![]() |
Cronografo Girard Perregaux
Cronografo Girard Perregaux (regalo aziendale) ancora in imballo originale mai aperto prezzo di listino € 3.850,00 con Honda Transalp 650.
3335856110 maxmargarita@libero.it |
Ma c'è scritto OROLOGIAIO in cima a questa sezione?
|
??????????
Sarà una svista... |
Leggete bene (c'ero cascato anche io): lo permuta con una Transalp
|
e allora ?
|
Se magari ci dici di che cronografo GP parliamo ...
Ne conosco almeno tre. |
Il modello è il 49480 se vuoi le foto manda una e-mail
|
Quote:
|
...passi per la permuta dell'orologio......ma per cortesia.......nel titolo ABBRUZZO noooooooo!!!!!
Una sola B ...... :) |
Azz... Complimenti per il regalo aziendale, qua da noi è già tanto se arriva il panettone per Natale.
|
Capisco che essendo BMWistidipendenti tutto al di fuori del vostro circoscritto mondo vi possa sembrare strano , ma esistono altre cose nella vita , che cosa ci sia di strano nella mia richiesta ancora non lo capisco dal momento che il valore del mio cronografo può essere in tanti casi superiore a quello di una Transalp del 2000 o giù di lì . Se andate su Porta Portese trovate una SLK in permuta ad un Rolex che non hanno un valore molto diverso dai G. Perregaux . Ho avuto già una Transalp e tante altre il mio è solo uno "sfizio" ho già una moto. Ciao............ a proposito sono al confine dell'Abruzzo : leggi Parco Nazionale .... a presto .
|
Quote:
Quindi sei venuto fin qua' a darci una lezione di vita..... Mah... (cit.) |
vita ... non vita ... lezioni ... scambi ... geografia ... ortografia ...
tutto molto interessante, adesso però atteniamoci ai ben più materiali temi del mercatino: Max cerca una permuta orologio contro Transalp, chi è interessato posti, chi non lo è ciao |
No amici non voglio e non sono in grado di dare lezioni a nessuno, le critiche che ricevo per il mio annuncio mi divertono , il baratto del resto è la più antica forma di commercio . Solo che la mia non mi sembra una proposta indecente : tutto quì .
Abruzzo con due B è un errore più che d'ortografia di "tastiera" , fa niente. |
Max... in questo forum non sono consentiti errori di tastiera perche' ci sono molti professori ... ahah prendila sul ridere ... buona permuta
|
A me in Azienda come "regalo aziendale" non danno proprio niente....e l'Azienda è pure mia :lol::lol::lol::lol::lol:
buona permuta! ;) |
No non sono affatto permaloso , e come ripeto il mio è uno sfizio se và và , inoltre tutto questo mi diverte , grazie per gli auguri . Spero di incontrarvi presto in giro , la mia "rossa" ha un adesivo sul cupolino : QUELLIDELLELICA .... ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |