![]() |
Mi presento
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e sono qui per presentarmi. Provengo da un'esperienza con moto giapponese (Suzuki Bandit), ma mi sto ultimamente appassionando al mondo dell'elica e spero presto di poter parcheggiare nel mio box un bel boxerino. Sto valutando varie opzioni e girovagando sul web per reperire info, vi ho scoperti. Leggendo le vostre discussioni ho trovato gente competente e simpatica, quindi ho deciso di unirmi anche io alla comunitą sperando di dare il mio contributo e di ricevere buoni consigli per il mio futuro acquisto! Ciao. Valerio |
Valerio ciao, sei il benvenuto!!
|
Fuuuuggi finche sei in tempo.
Ma se propio non riesci.......benvenuto nel reparto geriatrico del motociclismo :) |
ciao benvenuto!
|
Ciao Valerio :)
|
Oooooooooooooooooooo
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e vai di boxer. benvenuto
|
.............ho trovato gente competente e simpatica
hai sbagliato forum. siamo tutti brutti , puzzoni, panzoni, e di moto non sappiano niente. per la simpatia ... cambia forum !!! mai trovato nessun simpatico in questo forum !! Li vedi girare con il loro boxer... sempre con sguardo incazzato !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
"lasciate ogni speranza o voi ch'entrate".Come ha detto Loris siamo tutti brutti,sporchi,cattivi e facciamo paura ai bambini.Hahahahahah (hai presente la sghignazzata finale di thriller di michael jackson?)
Per il resto bmwenuto. |
Ciao Valerio, benvenuto ...... dalle colline biellesi !!:)
Beatrice |
Ciao Ragazzo ben venuto!!!
|
Ciao e benvenuto Valerios.
|
Benvenuto :)
|
ben arrrrrrivato,,,,
|
Dal Giappone con furore... ;-)
|
VALERO ciao e benvenuto