![]() |
Drittone!!!!!
Non ho "visto" una curva....
A dire il vero l'ho vista però.... boh, mi ha fregato... inchiodata della madonna!!! Alla fine ruota nel fosso con scivolatina... e cilindro DX che mi salva la gamba!!! Poi, con tanta pazienza.... e altre 3 persone ....abbiamo tirato fuori la muKKa dal fango.. Mi è andata bene, niente danni, apparte grattuggiata al clindro DX e paracilindro di plastica esploso!!!! Cerchio apposto, forcelle ok e disco in perfette condizioni..... Beh, prima o poi l'asfalto dovevo assaggiarlo, spero che questa sia la caduta e che mi faccia buono per un bel po'.... |
Se non ti sei fatto nulla, una bella birra sopra e ridi....
:D :D :D :D :D :D Alla faccia di chi ti vuole male.... Lampeggioni |
Non ti sei fatto niente, l'importante e' questo! :D :D
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D Speriamo anche per sempre... :D:D:D:D:D:D ciao bimbo |
Nulla di grave per fortuna...OTTIMO!!! :D :D :D
|
và pian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Che tutte le cadute siano cosi' ;)
Se credi nella statistica dovresti stare bene per un po' :D |
Che bello sentir parole rincuoranti!!!!! :eek:
|
Quote:
IMBECILLE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte... Adriano, regolati un pochino; ultimamente ti sento sempre più infoiato e esagitato. Anch'io, come te ( :lol: ) non trom... da una vita, ma non mi pare il caso di sfogarsi così sulla moto PS: parla quello che ha sfasciato due cambi... :cool: :lol: :lol: |
:lol: Non è che anche tu avevi visto della confusione alla lavagna del box e ti sei distratto? :lol:
|
Quote:
ps: bimbo dimmi se ho vinto sono una curiosona :-o http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37080 |
capita, esperienza da portare a casa e da ricordare.
per fortuna: 1) non ti sei fatto nulla 2) non hai fatto gravi danni meglio fare la figura del fermo in pista, piuttosto! (almeno per me) |
Quote:
|
Quote:
Lo si può notare dal fatto che la mia aveva targa ( con portatarga QdE), terminale Laser aperto ed infine montavo delle Z6 mooooooooolto più consumate!!!! |
Quote:
|
Purtroppo succede, soprattutto quando si diventa troppo esuberanti. ;)
Vieni a berci sopra una birra all'Ape :cool: |
Oh belìn, la mucca voleva andare a mangiare l'erba?!
Scherzi a parte, tutt'ok ;) ci son cose peggiori di un fosso!! |
Non te la prendere... primo o poi capita a tutti !!
L'imrportante è non farsi male ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |