![]() |
-2 alla partenza....
..sabato, con il solito gruppo di amici per il classico giro d'autunno.
Quest'anno Repubblica Ceca....Praga ect ect... Non sono mai stato....chi mi sà dire quanto costa la vita? più o meno... Più che altro per mangiare e bere....gli hotel che ho scelto hanno prezzi tutto sommato nella media... Il giro è già pianificato ,ma c'è qualcosa che non dovrei perdermi in quella zona? |
Le femmine.
|
Praga e stupenda ci sono stato 2 anni fa in moto merita davvero un paio di giorni di visita
|
U pilu!!:arrow:
|
Ecco questo può far variare di molto il costo del viaggio.... appena sentono che sei 'taliano poi...
using ToPa.talk... |
dave ricordo con piace il viaggio 2011 in Grecia...aspetto il nuovo video
|
beh....ho detto mangiare e bere.......il costo per ù pilu è fuori bilancio:lol::lol::lol:
@toti66 a Praga mi fermo 1 giorno e mezzo;) ( 2 notti:lol:) |
Quote:
|
la massima concentrazione di belle ragazze, dopo Belgrado, che abbia mai visto.
|
A Praga vai a:
U Flecu (cosi di dovrebbe pronunciare): http://it.ufleku.cz/ Stando sopra Ponte Carlo, spalle al castello, vedi sulla dx una costruzione con parti delle coperture dorate, li vicino c'è la birreria. Ottima. |
a me me pias
|
Se ti piace l'Art Nouveau, Il Museo Mucha. Piccolo, ma molto bello.
Il cimitero ebraico, per me imperdibile. Se ti piace il genere e far foto. |
A praga, vai al castello sulla collina vecchia .. favoloso ...
(ma nn c'era bisogno di dirlo ..) anche il cimitero ebraico è molto particolare e bello.. |
C'è anche un piccolo museo degli strumenti di tortura proprio sotto il famoso orologio...molto interessante. Ti fa ringraziare di essere nato nel secolo giusto.
Non andare nei ristoranti "turistici", ma nelle birrerie. (ordina lo stinco, non te ne pentirai) |
Ci sono stato 25 anni fa in vespa :rolleyes:
è vero, le gnocche sono notevoli :eek: anche se quelle che ho visto io ormai saranno in pensione :( |
bene, mi segno tutto..anche se vedo che il ricordo che và per la maggiore è ù pilu:lol::lol:
e male non può fare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |