![]() |
mappa tunisia
qualcuno puo passarmi la mappa ed insegnarmi ad installarla sullo zumo 400?
grazie:eek::eek: |
ho installato sul computer il file .exe della mappa tunisia V13
trasferisco a mezzo mapsource sullo zumo 400,mi dice che il trasferimento è riuscito,ma nel navigatore nn trovo la mappa della tunisia..........AIUTO!!!! |
entra nel settaggio del navigatore e seleziona la mappa che intendi utilizzare. :)
|
Mi dice ...istallazione completata ma nn trovo nello zumo ,alcun riferimento alla mappa della tunisia
|
Impostazioni/mappa/info
Hai controllato? |
Quote:
|
perchè 2 city navigator???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non puoi copiarti una tunisia sulla microsd????? (non conosco il mondo zumo, magari manco c'ha la sd) :mad: in genere io mi metto una microsd nel garmin copio tunisia (o altro stato strano che mi serve) tramite mapsource quando arrivo cambio la microsd :D:D:D:D |
http://i46.tinypic.com/2rrmj4y.jpg[/IMG]
....questo è quello che vedo......... ho una micro SD da 4GB interna...............dove prendo il file della tunisia? grazie |
allora..... con calma :cool:
tunisia 4dummies inserisci sd VUOTA nello zumo, per la tunisia ne basta una anche da 64 MB e colleghi lo zumo alla usb da mapsource, menu a tendina, selezioni la mappa tunisia V13 con lo strumento mappa (simbolo poligono) selezioni tutta la mappa tunisia da gialla ti diventa tutta rosina trasferisci a navigatore e flagghi la casella mappe attendi che finisca l'operazione, su quella sd avrai la mappa tunisia, quando ci arrivi la inserisci e sei a posto chiaro così?????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
ho fatto tutto...e bene.....sulla SD non viene caricato alcun file....mi da cartella vuota:mad::mad::mad: |
Ma sul navigatore hai tolto la spunta alle altre mappe? La domanda è forse banale, ma delle volte......
Sailmore ~ Inviata da Samsung Note |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |