![]() |
L'angolo del gommista burlone
Salve ragazzi ho un rt 1200,sono un fermone e devo cambiar gomme.
Attualmente ho le z2 dot 1998.sento che un po`scivolano... Cosa mi consigliate?z8-pr3-rs2-ra2-bt23? Quali sono le migliori?:lol::lol: |
è qui che si chiede per la pressione di gonfiaggio?
|
:) Maa solo solo di colore nero?:laughing:
|
io consumo generalmente di più l'anteriore e mi chiedevo: nessuno di voi ha mai provato a passare l'anteriore al posteriore e viceversa?... magari, che so io... ogni 1000/1500km.
grazie in anticipo delle vostre risposte. |
Ma da voi si trovano le avon?
Da me sono praticamente introvabili negli ultimi anni... A me non dispiacevano,ma le ultime avute erano nel 2004. |
hai provato a fare la convergenza?
|
sì... c'era in effetti un piccolo errore di campanatura all'anteriore ma il problema persiste...
|
Robert...perche`usi quelle bausce del z8....
Da retta al guru.....c'ha raggggione....poi entrerai anche tu nel club dei 30mila.. |
|
Ero bellino in effetti quando le avevo...
|
Quote:
|
dai che vi faccio fare due risate, un amico del forum è andato da un gommista per cambiare l'anteriore che ha portato lui, l'amico ha una rt1150, chiede al gommista Senti ma tu sai come mai la gomma è più usurata su un lato?
risp. del gommista, ma lei abitualmente lascia la moto sul laterale:rolleyes::rolleyes: L'amico mi ha chiamato e mi ha detto ma dove ca@@o mi hai mandato:lol: Io sicuro della preparazione del ragazzo anche lui motociclista e rtista non posso credere alla sua risposta. dopo qualche giorno ci incontriamo con l'amico e gli chiedo chi ha fatto il lavoro, lui mi descrive un tizio diverso da chi fa il cambio gomme di solito sulle moto, alla fine il gommista era in ferie e la gomma la sostituita un ragazzo che non ha mai messo mani sulle moto, in più gli consegna la moto con le pinze anteriori bloccate. Vatti a fidare degli amici:lol::lol: |
Ha ragione il giovine gommista!!
Se la lasci sul laterale appoggia sul bimescola...sul centrale dove c'e`la mescola dura...... Inzomma amche tu eh......c'ha una sua logica...:lol::lol: |
Ma, vista la stagione, non conviene aspettare ancora un mesetto e montare le termiche...???
|
se continuate cosi ocio che svegliate i tuttologi che stranamente in questo 3° thread ancora non si sono svegliati :lol::lol::lol:
gigi |
Una volta almeno un post ogni 10 diceva qualcosa che non fosse spazzatura.........
Adesso la media è nettamente peggiorata e mi toccherà disertare questo consesso di "deficienti", perlomeno per i prossimi 10 minuti, per dimostrare la mia serietà |
..porc... putt... e io che stavo per postare...:rolleyes:
|
Quote:
almeno dopo 10000 km ...sono a 3000 km con le Z8 devo attendere |
:roll: e invertire il senso di rotazione? ho solo paura che rubi un po' di potenza... :?
siete forti! |
... già provato... ma poi la mucca va indietro ed alla zavorrina non va di guidare...:mad:
Quote:
|
Avon? boh
anche da me non girano molto tanti anni fa me ne parlavano bene, ma l'attendibilità è quella del bar del passo |
:lol: Le prossime monto le Anakee 3 :D
http://i46.tinypic.com/2is8ie0.jpg Se vanno bene sul nuovo Gs perchè non dovrebbero andar bene sul'Rt ? :laughing: |
Si ma...i giessisti che provan le stradali....indietro non ci tornano...chissa`mai perche`...
|
E' qui che si incontrano i sederini chiaccherati??
|
Ops....scusate.....credevo si parlasse di OLIO.:D
Inviato dal coso usando il robo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |