![]() |
Xt 1200 z
VENDUTA -
Metto in vendita la mia XT 1200 bianca di agosto 2011 con 19000km. Preciso, per correttezza, che la moto è stata verniciata bianca da Yamaha con colore originale. La volevo bianca. Appena gommata con anakee 2 Meccanicamente super perfetta. Optional montati: Frecce led Yamaha Manopole riscaldate Yamaha Paracoppa alluminio Yamaha Akrapovic + copri marmitta in carbonio Yamaha Deflettori aria Supporto gps e cupolino di Mr. Tosco Centralina diapason R di Tosco Top case MYTECH nero alluminio Kit xeno montato da Yamaha 2 faretti led della Vision X - 10W l'uno con potenza di ben 980 ansi lumen ciascuno. Unici al mondo come potenza luce. Frecce, terminale originale (mai montato), manopole standard e piastra posteriore originale a disposizione per l'acquirente. Prezzo richiesto € 9.900 compreso il passaggio di proprietà. Tutti gli optional vengono venduti solamente con la moto. Non ho voglia di smembrare nulla. La moto è visionabile a Pescara. Grazie http://imageshack.us/a/img837/1394/img0207he.jpg |
Bellissima........cambia idea fatti l'sm!!!!!!!!
|
Mmmm. Punto alla k1190 R :)
|
Chi può si prenda sta moto meravigliosa, indistruttibile!
|
stupenda creatura...... ma tutti vendono la XT 1200 !!!!!????? perche ??!!!!:mad::mad:
BELLA BELLA E BELLA !!! UP !! |
La moto è in ottime condizioni, ti valga come up !!!
PS lo stendino è compreso nel prezzo ??? |
che bella !!!! valga come UP UP UP
|
Mi accodo ai complimenti...bel mezzo. Oggetto solido
|
Ciao Pasquale, lo stendino lo regalo :)
Grazie a tutti per i complimenti. Ammetto di essere stato stregato dalla nuova ktm, non so. Vedremo. Se esce qualcuno disposto a portarmela via.... |
abbiamo stessa moto e stessa scimmia...però io non penso riuscirò ad accopparla!! troppe spese con la casa nuova in arrivo...
Se la prendi sarai il mio riferimento per fare il confronto con la EX ;) In bocca al lupo per la vendita... |
Grazie.
Probabilmente un amico potrebbe essere interessato all'acquisto. Vedremo |
bianca e il colore che preferisco, complimenti davvero bella!! venduta o ancora disponibile?
|
ciao ti interessa bmw k1300r del 2010
|
Scusa il ritardo, ma ho già avuto la kgt1300.
Le nude non fanno per me. Che motore!!! Onestamente miro alla nuova kappa 1190. Aggiorno i km: 20300 |
Aggiornato il prezzo
|
bella moto!!
|
Bella peccato quei cerchi chiari!!
Ma perché Yamaha ha fatto la versione tutta argento che poi nessuno voleva?? Ti valga come up |
Eh, queste sono le stranezze di chi poco ha a che fare col marketing.
Il prodotto c'è, se avessero studiato meglio il lancio...non avrebbero mai fatto numeri esaltanti, ma avrebbero venduto di più. Strani sti giapponesi. |
Ultimi up prima di portarla in KTM
|
venduta - si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |