![]() |
appendice triste.
ho qualche dubbio se sia giusto postare qui, è pur sempre un fatto privat, ma credo che in questi momenti un supporto da persone amiche faccia bene.
purtroppo per molto tempo non potremo più godere della presenza del gioxx. ieri gli hanno dato la diagnosi definitiva, il ginocchio è andato, è già in lista per un intervento di ricostruzione, sarà una cosa molto lunga, parlava di quasi un anno tra una storia e l'altra, l'ho sentito molto giù stamani, parlava adirittura di vendere la moto. se ne avete voglia mandategli un mp, teniamolo un po su. facciamo di tutto per non perdere uno dei più attivi del forum. anche solo per fargli capire che gli siamo vicini. un mp non costa niente. se avete il numero di cel, chiamatelo, non deve passare bei momenti li da solo in casa. |
...già chiamto ieri......(entrambi gli infortunati)...al Gioss...ho già inviato corona floreale....
|
stavo pensando di bannarlo
|
Celio...ma va in mona ....
|
che ne dite ?
ce ne liberiamo per trenta giorni? |
Sono out...è uno scherzo?
Che è successo e poi "entrambi", chi? |
mi sembra il minimo!
|
E' giu' di bestia. Stamattina per colpa di Rotolax, per poco non moriamo. Ma di risate!
|
Povero Gioxx. Riprenditi presto!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Era accanto a me in quel fatal momento.... poera stela.
|
una storia triste :sad11:
|
a benon.....
|
Quote:
...di la verità......l'hai speronato perchè hai visto in lui...un possibile concorrente ??... ahahahhahahahahaha... |
Esattamente... ma speravo di non dare nell'occhio!
|
che notiziona. adesso che vado a casa a pranzo dai miei avviso mia mamma.
|
....ma va che scroccone!!........Vergognati!!
Ahahahahahahahhahahahaha.... |
Chiamatelo, chiamatelo. Mandategli mp, facciamoli sentite che gli siamo vicini
|
Quote:
cose che capitano:lol::lol::lol::lol: Auguri e rimettetevi presto!;););) |
Una cosa è chiara comunque.. quelle Sertao resistono.
Resistono a Derapper, Resistono a Gioxx Resistono a Ghiaia e Burro assieme. AHAHHAHAHAHAHHA :lol: |
Il giorno dopo ha resistito anche al mio "modesto" peso:lol::lol::lol:
|
Per chi non ha il numero di cellulare del Gioxx potete richiederlo in mp ad Emagagge, so che sono molto amici e non avrà problemi a darvelo.
A volte un sms ti tira su la vita come nient'altro ed a lui in questo momento serve... |
non vi preoccupate, si è scoperto che lui i crociati non li ha mai avuti dalla nascita...le ginocchia sono in un pezzo unico, uno snodo a sfera, un po' come la mia schiena...
Firmato: CMIDD Comitato Motoristi Invalidi Del Decennale |
Ma perchè solo una telefonata, andiamolo a trovare tutti insieme!!! Domani??? :lol:
|
No fatemi capire per un crociato un anno senza moto?
Allora io son stato scemo che due mesi dopo l'intervento ero già in moto!! |
Sentite....fanfalucchi....non rispondo a nessuno e non voglio sms inviati da uomini..gay perdipiù....e cmq al TT mi avrete tra le balle...magari in macchina ma ci sarò...che Cichi mi deve far assaggiare la grappa di nuova produzione.
Motorista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |