![]() |
Parere inserzione 1150 gs
ho visto inserzionato su moto.it oggi un 1150 GS a Portoferraio. Molto bello ad un prezzo, secondo me, basso (troppo) :rolleyes: . Sarà vero? Qualcuno sà chi può essere. Perchè correrei a prenderlo se è conosciuto:D
|
...mettere il link.....potrebbe essere utile........
|
....a saperlo fare.....mi faresti il favore, please?:!:
|
|
scusa, ma quanto dovrebbe costare?
|
Scorrendo su moto.it le altre tutte sui 5/6000 a pari età /caratteristiche. Inoltre questa ha "pochi" Km, a 4/5000 trovi più kilometrate. Per questo mi sono "indubbiato":lol:
|
...a vederla ...pare bella...ed anche il prezzo è interessante.......
...6000 euro per un 2001 è esagerato....... |
Prezzo onesto e inferiore a quello che normalmente si trova in giro......se sei interessato al 1150, io lo terrei in considerazione.
1100 GS forever |
Il numero è di una concessionaria di auto.
Prova a chiamare. |
Concordo con i Vostri pareri, proverò a chiamare...certo che qui questi prezzi prezzi no eh:confused: speravo proprio di trovare un 1100 o un 1150 nel mercatino mah:(
|
Sfondo strumenti bianco?
|
Eh già? Ma poi non Vi sembra che la "location" sia un pò poco Italiana? Mi sembrano casette un pochino anglosassoni!:confused:
|
il prezzo rispetto alla media è bassino sicuramente, strani anche gli adesivi sul becco.
|
La location delle foto non è sicuramente italiana!
E anche il prezzo in Italia non è verosimile... da noi chi vende un gs vecchio di 11 anni (!) crede di vendere un pezzo da museo e chiede somme fuori di testa! |
scava.. scava...mi sà che risparmierò la telefonata và.
|
Mah. Come prezzo non mi sembra esageratamente basso (magari un filino).
Potrebbe essere qualcuno che vuole "realmente vendere". Non ti resta che contattare il venditore e vedere che sensazioni ti dà. Se c'è puzza di bruciato......tipo "la moto è all'estero" e bla..bla..bla..lo saluti caramente. Good luck ! ;) |
il numero è di questa concessionaria:
RENAULT Elbacar srl Via della Ferriera 1 Portoferraio (LI) Tel: 0565916606 per me è il prezzo di chi vuol vendere punto, quello che sognano gli altri a prezzi impossibili, perchè la propria moto ha sempre un valore eccezionale, generalmente porta a tener ferma ed invenduta la moto anche per anni |
E' un buon prezzo..il prezzo di mercato non è determinato dal valore a cui il venditore vorrebbe cedere un bene, ma è daterminato dal prezzo a cui quel certo bene viene venduto effettivamente.
Quindi se tutti mettono un prezzo di 5/6000 e nessuno compra la moto quello non è il prezzo di mercato. Se la moto viene venduta a 3/4000 euro in poco tempo, quello è allora il prezzo di mercato. Poi c'è' sempre l'eccezione che conferma la regola ovvero chi acquista a tanto ciò che potrebbe essere acquistato a poco, perchè vuole subito l'oggetto dei suoi desideri...ma trattasi di variabili che poco incidono a livello di movimenti macroeconomici. La moto ha 11 anni euro zero....il prezzo va bene Questa ha lo stesso prezzo (3.600), stesso anno, stesso euro, stessi km http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=4098717 |
Massimo, sono d'accordo sul ragionamento prezzo per vendere. Io l'anno scorso avevo in vendita a 4000 il mio Quota 1999 con 21.000 km, nessun contatto, dopo 3 mesi rimesso a 3500, venduto in 15 giorni a 3200( a un tetesco di Frankfurt Ja!).:)
Quello che non mi convince è quello che vedo e che pure è stato evidenziato su. Comunque provo a chiamare dopo le 3 dai. Rudel, bello il Gsx 1400. Una delle mie moto preferite. |
Quote:
|
Ho fatto presente più e più volte a chi di dovere che vengono inseriti su Subito.it una marea di annunci truffa con sede Isola d'Elba sfruttando la difficoltà oggettiva di ritiro sul posto.
Ho provato a contattare per annunci di materiale ciclistico o orologi (sempre prezzi super affare zona Portoferraio, Marciana Marina ecc ecc) e guarda caso l'unico modo per poterli avere é la spedizione. Anche quando ho fatto presente che potevo ritirare di persona (causa impegni di lavoro nell'isola) mi hanno sempre detto che non era possibile.... Ripeto.....quando trovate annunci sospetti segnalateli SEMPRE!!! |
Io lo contatteri senza pensieri, il prezzo è buono.
Io a 5000€ ho appena preso un'adv del 2003 con 68000km, però non era tenuta molto bene... |
Ho telefonato al Conce Renault che corrisponde al telefono dell'annuncio. Non hanno nessuna moto in vendita. Trattasi di bidone:(
|
@Toscano78
In effetti l'inserzione c'è anche su subito.it |
bene, chissà qual'è il senso di tale annuncio se con una telefonata si scopre che è una stupidaggine, boh!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |