Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   R1200R cambia colore da nera a bianca costo zero (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370559)

FedericoAssisi 03-10-2012 03:07

R1200R cambia colore da nera a bianca costo zero

Salve, ho una fantastica mukka del 2008 con 38000km di colore bianco, dopo 4 anni avrei voglia di cambiare colore alla moto, da bianca a nera!
e propongo a chi avesse la mia stessa voglia di cambiare colore (ovviamente in contrario cioè da nera a bianca) di scambiarci i pezzi, i fianchetti sottosella il parafango anteriore ed il serbatoio (scambiando il tappo)ed il gioco è fatto, ovviamente dovete pretendere e pretendo che i pezzi siano esenti da graffi e il galleggiante funzioni correttamente.
chi ha voglia di fare questa cosa come ce l'ho io spero che abbia anche la capacità di capire che gli sforzi fanno fatti in due, alla pari, altrimenti nemmeno perdete tempo x rispondere...
la soluzione è molto semplice, si calcola metà del percorso da casa mia a quella dell'interessato allo scambio(io sono di Assisi-PG)poi si prende appuntamento presso un officina BMW della zona dove ci si incontrerà, in BMW ci scambierebbero solo i serbatoi dato che è la cosa più delicata e poi si divide in due il costo della fattura dell'officina.
per i fianchetti il tappo e il parafango sono quattro viti ed è facilissimo, lo faccio io anche ad occhi chiusi
Non credo che sia una proposta da extraterrestri...
far verniciare i pezzi della moto a regola d'arte costa non poco e questa è una soluzione che costa quasi niente
Saluti

P.s. se l'interessato abita nel raggio di max 150/200km sono disposto a venire io

andrea68 03-10-2012 13:04

Intendi dire incontrarsi in autogrill per smontare le mukkine e scambiarsi i pezzi?? Simpatico e bizzarro ... sono curioso di leggere le adesioni :lol::lol::lol:

Personalmente grazie ma sono e resto white :arrow:

Lamps

geminino77 03-10-2012 13:59

ma si in una bella piazzola cosi vi scambiano per trafficanti di moto rubate....

Gommaweb 03-10-2012 14:30

Se vieni a torino e lo sai fare... volentieri! Io ce l'ho nera perfetta... :)

FedericoAssisi 03-10-2012 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Gommaweb (Messaggio 6996362)
Se vieni a torino e lo sai fare... volentieri! Io ce l'ho nera perfetta... :)

di che anno è la tua R e quanti km ha?
cmq se ti interessa veramente si fa un po di strada ciascuno altriimenti la tua rimane nera e la mia bianca :)

Isabella 03-10-2012 19:37

kettefrega dei km se devi scambiare solo la carrozzeria?

ginolatino 04-10-2012 09:01

Ti consiglio un bel bike wrapping , costa poco è reversibile e ti puoi sbizzarrire con la fantasia.

andrea68 04-10-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 6997248)
kettefrega dei km se devi scambiare solo la carrozzeria?

Non fa una piega :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.