![]() |
Presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto, sono del Lido di Ve e so che qui le moto centrano poco ma sono innamorato della mia mucca r1150r del 2005 e nn potevo nn essere qui con voi ...... Grazie dell'ospitalita'
|
So che passo subito da antipatico...
Le presentazioni si fanno qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=30 C'entrano si scrive così, è voce del verbo entrare e non centrare. Se eviti i nn stile sms fai un piacere a molti. ...... Adesso sei non te la sei presa: benvenuto. |
Certo se il buongiorno si vede dal mattino....per lui non si prospetta un gran futuro sul forum dal "caldo" benvenuto della prima risposta!!
Benvenuto Fillgas.....buon Forum!!!! |
Ben arrivato :D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Ottimo esordio ... ora il futuro ti sorride :lol::lol::lol:
Benvenuto!! :D Lamps |
Forum stile Bar di Guerre Stellari :lol::lol::lol:
|
Meglio far capire subito che razza di gente c'è qui: brutti, sporchi e cattivi.
I deboli non fanno per gli erristi.... via via, scremare subito. Se uno passa il primo impatto ha buone speranze di sopravvivere. Altrimenti si passa nella stanza degli F o dei C......... !!!!! |
Come 1 lavata di testa non è male :mad: :laughing:, stai tranquillo fanno cosi ma non mordono son bravi ragazzi :confused:
Benvenuto trà noi ;) :?::toothy2: |
Ciao ragazzi grazie dell'incarnata.....ci voleva però ho la giustificazione ero in vaporetto con iPhone di ritorno dalla più pesante riunione di lavoro :)
|
Se vuoi fare il cazzaro c'è il monthy, se vuoi parlare di R stai scrivendo nel posto giusto.
Mi sposto sul monthy, sono una persona seria io. dino_g è così non ti preoccupare, un giorno lo (ri?)faranno mod, meglio tenerselo buono :lol: dino_g sei uno spasso. Ciao Fillgas, BMWenuto. :D |
gran bel ferro
|
Quote:
|
Chissà se alla fine è passato dal via :lol:
|
Benvenuto tra noi, nel forum troverai sicuramente un sacco di informazioni utili per la tua Mukka...
|
benvenuto ...
|
Ciao Fill e un benvenuto caloroso !!
Son della terraferma ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |