![]() |
E da oggi.......
......posso dire..........
Di avere una Obsoooooo!!!!!! :))) Largo alla nuova regina, la mia "vecchia" 1200 guadagna un punto di anzianità... :))http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/apy9eju3.jpg |
effettivamente dopo aver visto quella nuova il modello precedente sembra già vecchio :confused::-o
|
Bah... Vecchio...... Esperto direi...
|
rotfl
quasi quasi proverei a trasferire il thread nella stanza della "ruggine" , secondo me te se magnano! |
Ahahah....
Gli resta la plastica tra i denti :) |
Quote:
|
Beh, con quei tubi montati invecchia ancor di più....:lol::lol::lol:
|
....zzo sono quei tubi,non hai il riscaldamento a pavimento?
Mamma mia che arretrato!! |
Ferma tutto...
Se guardate dietro vedrete chiaramente la stufa a pellet.. :) |
Ancora non é vecchia! É una Avvenciur! :lol:
|
eh eh eh...
è una travestita in realtà... potrebbe essere una nuova versione R 1200 GS Viados... :D |
Pensate, una volta ci si spostava con questi goffi e lenti veicoli. Considerate che seppur modeste, le velocità raggiungibili con questi mezzi, erano sufficienti per far rompere le ossa in caso di impatto al loro conduttore. L'unico sistema di sicurezza, era vincolato alla vista. Dei rudimentali copri capo realizzati in materiali sintetici provvisti di visiera fungevano da protezione per la testa. Sono stati ritrovati documenti, in cui il termine "mucca" stava ad indicare propio questo tipo di assurdo veicolo.
|
Mi sono accorto dopo che era travestita, ormai avevo scritto...
|
a me me pias
|
Tricheco: se il commento è per il nuovo 1200 ti dico che è proprio bello... Se è un commento sulla mia vecchierella...beh... Ti ringrazio... :)
Tapatalkiphonando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |