![]() |
staro´ anche invecchiando....
...ma di tutto sto caos per il gs h2o...
frizioni cv...chili e coppie... magari sono stufo anche di vedere dei motori....e quindi dovrei anche cambiare lavoro........ maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la cosa piu´ bella che ho trovato e che mi ha interessato sono le foto della cartella stampa relativa al sud africa...(penso) .... |
in effetti i tuoi thread ultimamente denotano una certa "stanchezza" psichica ...
siamo, ormai, lontani miglia da inarrivabili perle che hanno fatto epoca: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223870 |
...si farà la doccia....con l'acqua santa............??!....
|
Stuka avevo salvato il 3d che hai postato. Geniale ed inarrivabile
|
....bhe non capita nulla di interessante.....
..........l ultima e´ stata quella del krukko..... ..poi piattume... comunque..... devo inventarmi qlcs per andare in giro in moto....in maniera stabile.....voglio andare in giro per mestiere....i motori mi hanno rotto i coglioni |
Quote:
di solito cercano personale per le consegne... |
col K e´antieconomico.....heheheeheh.....
potrei usare il tuo monoMARCIA |
giusto ieri mi sei tornato in mente....
al tg han fatto un servizietto su quella passerona della tua amica...... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=356602 diceva più o meno cosi: Quote:
quella sera non cercava altro!!!!!!!!!!! |
cercava il suo partner per il film..............
deficiente che non l'hai capito!!!!!!!!!!!! |
va be Pac, iscritto a Qde= gaio :-)
|
zio kane.....
......ma io ha raggiunto la pace dei sensi.... ....ormai ho capito .... tutto quello che ha tette e ruote puó solo darti problemi |
Si si si.....il diavolo che mi consegna 'na pizza col kappone non ha prezzo.....per tutto il resto cosa c'è già che non ricordo???? ...:lol::lol:
Fabio p.s. se qualche verde o il capo in persona potesse gentilmente cambiare il sottonick al diavolo, pizzaexpress, prontopizza o similari non sarebbero male:D:D |
mah.........
|
Quote:
|
Diventato saggio il diavolaus.
O sempre stato? |
è l'età....................................
|
Con tutto quello che ha ascoltato in questi anni .......
|
Quote:
le tette le hanno anche i trans... |
Infatti anche loro potrebbero dare problemi :lol::lol:
Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |