![]() |
info sintoflon
buonasera a tutti.
possiedo una ghisa del 2000 con 68000 km ecome tutte soffre un pò di battito in testa e consumo di olio in città. settimana scorsa parlando con un cliente (ingegnere meccanico ) del suo terrano con 380000 km mi diceva di come ha risolto molti problemi simili con l'uso del sintoflon e cosi mi sono venuti in mente alcuni vostri interventi. ho cercato nel forum ma non ho trovato molto di esaustivo circa quantità e utilizzo. ho visto sul sito sintoflon che ci sono vari tipi di additivo. quale mi consigliate di utilizzare e quanto? il sintoflon TE (quello per pulire) è utile? grazie in anticipo. |
.......intanto prova con 2/3 bei pieni di benza 100 e gia' qualche significativo miglioramento sui battiti dovresti avvertirlo.......;)
|
con i pieni a 100 ottani effettivamente qualcosa cambia ma volevo provare il sintoflon.
|
trovi tutto qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=sintoflon se di tuo interesse l'argomento fai la cortesia di proseguire sul thread che ti ho linkato, questo ci permette di rendere meno dispersivi gli argomenti e piu' facili le future ricerche. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |