![]() |
Pista Rommel
Quanti di voi l'hanno percorsa?
Tapatalkato dal melafonino |
Fatta a scendre più volte sempre con gs 2 valvole nelle varie declinazioni, panoramica molto semplice da percorrere con un po' di attenzione si ci può avventurare anche con una stradale
|
Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarla, per raggiungerla abbiamo attraversato una discarica :mad:
|
Sempre fatta in salita e sempre passato per la discarica.... La prima volta e' stata una delusione constatare che era cementata....
|
La discarica di redeyef, da li dovete passare.
|
Era cementata per non dare problemi ai mezzi pesanti
Tapatalko con la mattonella Karotata |
...a parte che ce ne sono due, ambedue arrivano (salendo) a Redeyef.
Una, quella più conosciuta, fino a pochi anni fa sterrato duro, forse ora è asfaltata. L'altra è in cemento, più tosta. |
Quote:
|
Fatta anche io in discesa arrivando da Tamerza, cementata, fattibile con qualsiasi moto (con noi c'era una R1200RS).
|
Se ci passa una Rs ci passa qualunque mezzo... :-)
Quote:
|
I carroarmati ci passavano
la rommel è una PUNTO....le varianti son varianti
|
com'è la situation laggiu' ? :confused:
|
Quando arrivi in fondo alla discesa abbiamo trovato anche sabbia sulla parte pianeggiante!Noi fatta a Maggio fatta con mia moglie, nel blog (http://ambro61.blogspot.it/) c'è il video.
|
Fatta ad aprile (a salire), divertente ma occhio alle insidiose buche nel cemento.
|
Anch'io ho avuto difficoltà a localizzarla, ma trovata la discarica, trovata anche la pista.
|
Quote:
io l'ho fatta con la R1100R, ho avuto problemi sono in un punto, per il resto l'ho fatta tutta e se l'ho fatta io che non so fare gli sterrati la possono fare veramente tutti |
Quote:
|
Ah ah ah ah è vero la discarica....l'avevo rimossa!!!! quanto ridere coi miei compagni, per trovare la pista...attraversare la discarica....:lol::lol::lol::lol:
|
Ci ho messo un po' a ricuperare le tracce, ma qui si possono vedere le due "piste di Rommel", quella vera (fondo in cemento) e l'altra più facile che comunque è altrettanto panoramica:
http://pathlab.clovis.it/path_view.php?ID=1536 (selezionare '- track -' in alto) |
fatta in discesa da Redeyef,attraversando la discarica accompagnati dalla polizia.......
questo è il video del mio viaggio............. [YT]http://www.youtube.com/watch?v=c9rkt86NZco&playnext=1&list=PL8C7FF57C2F54 D4CF&feature=results_video[/YT] |
Confermo da redeyef a fianco della discarica inizia la discesa verso tamerza o al contrario ricordo un villaggio piccolo con scuola dove li chiesi info ......usci tutta la scuola bella esperienza mi accompagnarono un pezzo ....
|
Fatta da Redeyef, in solitaria i primi di luglio. Se serve la traccia esatta per gps la ho.
|
grazie "ruopo" bel filmato ,bella musica ,bei posti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |