![]() |
Curiosità puntofurbo...
Mio papà lo ha preso -se me lo diceva prima gli ridevo in faccia :lol: - ...ho visto, comodo, lo metti per terra e zac, si attacca al cavalletto e la moto non cade -mai successo anche senza su molti tipi di terreno- ...
...poi ci penso...salgo...la tiro su...e il puntofurbo???? Resta per terra...e mi devo piegare -scomodissimo- per prenderlo...insomma...bah, non lo trovo così utile...anzi... ...poi la mia è una considerazione personale...nulla di che! ;) Ah, l'ha provato una volta anche mio papà e si è già graffiato sul disegno della mukkina :confused: ... |
Quote:
:rolleyes: :mad: :( :lol: :cry: :violent3: :angry7::chain: :angry4: :protest: :plasma::tongue2: :lol: confermo...... fa proprio c@g@?e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Però, come diceva pepot...è un ottimo fermacarte... :lol:
...in più ci puoi attaccare le graffette! :lol: :lol: |
Comunque, se fa così cagare, tanto vale prendere una lattina vuota (coca, birra, fanta etcc....) e schiacciarla..... :lol:
|
Quote:
sulla scrivania fa un figurone.......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho subito pensato che lo si può dimentacare facilmente attaccato sotto il cavalletto...oppure te lo fregano...
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo è sicuramente difettoso! Quelli che ho provato io appena sollevi la moto dal cavalletto si infilano automaticamente nella custodia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non ho capito cosa c'entra il puntofurbo e il cavalletto......... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |