Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Curiosità puntofurbo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37032)

Janno 30-07-2005 19:49

Curiosità puntofurbo...

Mio papà lo ha preso -se me lo diceva prima gli ridevo in faccia :lol: - ...ho visto, comodo, lo metti per terra e zac, si attacca al cavalletto e la moto non cade -mai successo anche senza su molti tipi di terreno- ...

...poi ci penso...salgo...la tiro su...e il puntofurbo???? Resta per terra...e mi devo piegare -scomodissimo- per prenderlo...insomma...bah, non lo trovo così utile...anzi...

...poi la mia è una considerazione personale...nulla di che! ;) Ah, l'ha provato una volta anche mio papà e si è già graffiato sul disegno della mukkina :confused: ...

eugeniog 30-07-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Mio papà lo ha preso -se me lo diceva prima gli ridevo in faccia :lol: - ...ho visto, comodo, lo metti per terra e zac, si attacca al cavalletto e la moto non cade -mai successo anche senza su molti tipi di terreno- ...

...poi ci penso...salgo...la tiro su...e il puntofurbo???? Resta per terra...e mi devo piegare -scomodissimo- per prenderlo...insomma...bah, non lo trovo così utile...anzi...

...poi la mia è una considerazione personale...nulla di che! ;) Ah, l'ha provato una volta anche mio papà e si è già graffiato sul disegno della mukkina :confused: ...

:rolleyes: :mad: :( :lol: :cry: :violent3: :angry7::chain: :angry4: :protest: :plasma::tongue2: :lol:

confermo...... fa proprio c@g@?e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 30-07-2005 20:03

Però, come diceva pepot...è un ottimo fermacarte... :lol:

...in più ci puoi attaccare le graffette! :lol: :lol:

mombasa 30-07-2005 21:04

Comunque, se fa così cagare, tanto vale prendere una lattina vuota (coca, birra, fanta etcc....) e schiacciarla..... :lol:

pepot 31-07-2005 16:16

Quote:

Però, come diceva pepot...è un ottimo fermacarte... :lol:

...in più ci puoi attaccare le graffette! :lol: :lol:

infatti....................
sulla scrivania fa un figurone..........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Frush 31-07-2005 17:57

Io ho subito pensato che lo si può dimentacare facilmente attaccato sotto il cavalletto...oppure te lo fregano...

eugeniog 31-07-2005 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Frush
Io ho subito pensato che lo si può dimentacare facilmente attaccato sotto il cavalletto...oppure te lo fregano...

difficile..... :( appena tiri su il cavalletto lo perdi subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pizzo 01-08-2005 14:21

Quote:

Il tuo è sicuramente difettoso!
Quelli che ho provato io appena sollevi la moto dal cavalletto si infilano automaticamente nella custodia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 01-08-2005 15:16

Non ho capito cosa c'entra il puntofurbo e il cavalletto......... :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.