![]() |
SONDAGGIO: quanti sarebbero favorevoli?
Ciao a tutti ...volevo , con questo sondaggio , sapere quante persone sarebbero favorevoli all'idea di poter montare a posto del classico faro , una coppia di Angel eyes bixenon ..magari con una bella diurna a led al centro del faro ....e tanto per non essere preso da allucinato , vi posto il mio ultimo lavoretto su una motorella di recente costruzione .
http://www.zetamax63.it/Kit%20lentic...20-%202012.htm |
potrebbe essere interessante
|
LA RT NON è UN TMAX......non tamarriamo le RT.
|
Lavoro ben fatto anche se mi sa che il faro della RT non si presta bene come quello del Tmax per gli Angels eyes.
|
Purista eh Enzino..........??? Sei di quelli che se il bullone non e' bmw non lo monti.....giusto? ....io no.....io se la cosa , qualsiasi cosa , si puo' migliorare.....lo faccio. Naturalmente il tutto deve essere piacevole e veramente funzionale . E certe imposizioni , tipo la presa accendisigari di proprieta' che ti costringe ad usare i loro prodotti o ad acquistare un adattatore, mi fanno incazzare...... simil iphone .....ti compri il telefono e sei costretto a fare quello che dicono loro . Non esiste!!!!
Cosi' la penso io , eh? |
Quote:
Se fisicamente ci entra , basta un po' pazienza e si riesce a fare tutto.... |
Si... l'importante è che entri:lol::lol:
|
Il lavoro è carino ..... ma litigare con le forze dell'ordine, con tutti i problemi che abbiamo.... proprio non mi va....
|
Quote:
|
concordo in pieno.....lasciamola cosi come e' che e' bella cosi di suo...
Quote:
|
Quote:
|
Nn credo che ci siano particolari problemi con le forze dell'ordine con luci a led non blu ed Angel eyes......cmq per la 1150 nn si riesce a fare....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la RT è una moto completa di suo ed è talmente fatta bene che qualsiasi cosa che gli metti sta'sempre male(compreso bauletto givi..) pero'concedimi di dire che vedo certi tmax tamarri..molto tamarri...e a me'il troppo non piace. |
Mi pare che la RT1200 in fatto di fari sia messa abbastanza bene di suo.... anzi... quando mi capita di viaggiare la notte a pieno carico e di aprire il gas in maniera brusca, ricevo immancabilmente decine di mail di insulti da parte dai piloti Alitalia che circolano in zona... :lol:
A parte gli scherzi... e come ho scritto sopra, la 1200 ha un'ottima fanaleria e non mi pare abbia bisogno di aggiunte/modifiche varie, ovviamente IMHO Per quanto riguarda l'estetica la penso esattamente come Enzino...;) Chiudo scrivendo che se volevo una moto da "customizzare" mi sarei tenuto la HD.... su quelle moto è quasi un obbligo... unico neo... visto che l'acquirente non li voleva, quando l'ho rivenduta ho perso una vita a smontare gli accessori che ci avevo caricato su ..... |
Innegabile che hai fatto un bel lavoro sul t-max.
Non conosco il prodotto,ma mi sembra che entri parecchio nel posto parabola. Non e`che ci vedi meno con quelli? |
Anche io concordo che hai fatto un ottimo lavoro sul T-Max, ma la RT è bellissima così com'è.:!::!:
|
secondo me non sono brutti....ma fanno molto terminator...
|
io sulla RT non li monterei, pero' ho gli xenon e si vede bene
|
L'estetica è una questione personale ( a me la RT piace così com'è ) ma la sicurezza no: al di là del rischio di abbagliare gli automobilisti, sulla durata delle parabole del faro e della protezione esterna non ci giurerei...
Bye :) |
Il rischio,anzi l'alta probabilità, di abbagliare chi hai di fronte a mio avviso costituisce un grosso problema di sicurezza.
|
[...]
Mah ...io adesso ho 2 lampade xenon montate dal precedente proprietario ...e non riesco a trovare un compromesso che vada bene tra quando sono solo e quando siamo in due . Quando sono solo e' abbastanza basso , e in due appena ammortizza un po' illumina i pipistrelli ......anche con esa posizionato a max carico ...non c'e' verso di trovare una posizione ottimale ..e naturalmente , quando sono solo e ho i fari che puntano bassi , se mi serve luce e aziono l'abbagliante ...e' inesistente!!!!!! |
quella dei fari allo xenon è una delle modifiche non mi piacciono proprio alla stregua del togliere il db killer o il catalizzatore, modifiche i cui effetti vanno inevitabilmente a scapito del prossimo e non a caso sono tutte illegali.
|
Quote:
Del resto gli impianti regolari hanno l'auto livellamento per ovviare ai fastidiosi abbagliamenti di luce. Alex :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |