![]() |
Aiutoooo Protezioni per case ADVENTURE
Ciao aTutti sto organizzano un bel viaggio in marocco ma vorrei proteggere i miei case della mia adventure.. siccome devo caricarla ma non vorrei graffiarli... qualcuno sa darmi qualche consiglio ....
GRAZIEEEEEE |
Graffiarli esternamente ???
Metti della pellicola trasparente....come quella che si mette sulle auto di lusso |
vai in aeroporto e fattele insalsicciare dall'addetto ai trolleys! ; )
|
hahhaaaaa e si forse e la soluzione..... potrei metterci sopra qualche tappetto marocchino :)
|
lasciale a casa.....hehehe
|
ma noooooo daiiii solo che mi spiace sovraccaricarle... :((
|
Che te la sei presa a fare le alu se non le graffi?? È poi che adventure sarebbe senza graffi...
Segui il consiglio di lasciarle a casa Lamps |
be ma in turatech non c'e niente.... :(
|
per non farle sembrare rigate potresti anche far cadere la moto da fermo senza borse da entrambi i lati così nessuno noterà qualche righetta sulle alu!
|
Se fai un viaggio serio si graffiano comunque, e deve essere così. Diversamente, se trattasi di passeggiata, difficilmente ne porteranno i segni...
|
Quote:
Cosa sei di quelli che viaggiano con la pellicola sui sedili per non sciuparli? Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
non hai messo in conto l'idiota con l'auto, parcheggiata a fianco della moto, che aprendo lo sportello non solo te le riga ma ti ci lascia anche una bella ammaccatura.........................(fatti realmente accaduti !! ) |
Quote:
hai paura di graffiarle pure dentro???:lol::lol::lol::lol: o non capisco io che stai chiedendo oppure...:mad::mad::mad: |
ma nooo mica dentro... e non e che viaggio con le coperture dei seggiolini ma comunque ci tengo alle cose.. .ma comunque penso che alla fine ci debbo mettere dei tappeti da preghiera come usano in marocooooooooooo ;)
|
Io ho messo sui coperchi delle strisce di gomma adesive-quelle che si usano sui parafanghi delle auto-cosi puoi caricare sopra quello che vuoi e non si graffiano.
Potresti metterne anche una per parte sul lato esterno delle borse così vengono protette anche lateralmente. |
bello ... ma sai dove si trovano??? ho trovato invece qualcosa in ebay ... ma non ... quelle in ebay sono particolari
|
le cose per non rovinarle non bisogna usarle:lol::lol:
|
quoto tuttounpezzo...!!! ... a parte le mogli....
|
Ti posso consigliare di rivestirle esternamente con il materiale che si usa in piscina per fare i braccioli del baby nuoto.
Una via di mezzo tra polistirolo e gommapiuma. Fissandolo con il nastro americano e per l'estetica le ricopri di adesivi. Sono protette da graffii e ammaccature. Quando torni togli tutto. Metto una foto del materiale per farti capire. http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/hegavyhy.jpg |
quoto tuttounpezzo...!!! ... a parte le mogli....
Quelle se non le usi tu, te le rovinano gli altri! 1100 GS forever |
bello quel materiale ... ma e enormemente gonfio ... ma simpaticooooo magari se si potesse colorare .. di nero ..
invece ho visto questo in ebay che ne pensate qualcuno lo ha gia preso ??? http://www.ebay.it/itm/290779325048?...#ht_794wt_1397 sembrerebbe anche molto funzionale?? che ne dite non costa nemmeno molto per fare una prova... |
Per trenta euro,vai in ferramenta e ti compri la pellicola adesiva che vuoi.
|
da retta,non ci andare in marocco,meglio al bar....:lol:
VADOCOMEUNDIAVOLO: dimmi che lo stavi prendendo per il sedere! sennò datevi appuntamento al bar! :lol: |
ahahahahahahahahahah
|
Quote:
era sottinteso anche se non sono sposato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |