![]() |
Quando il prezzo è troppo basso!
Ciao date un'occhiata a questa inserzione, l'anno naturalmente è 2007 come scritto nei dettagli e non 2003, dove sta il tranello, il fatto che abbia una sola valigia significa forse che una è andata distrutta in una caduta?
Il prezzo è troppo basso, datemi un parere per favore. Grazie http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4129389 |
Boh... dice che i tagliandi sono stati eseguiti tutti in BMW... vai a darle un'occhiata e magari portala da un carrozziere di tua scelta per farla valutare. Non saprei cosa dirti...
|
si sarà sbagliato a digitare il prezzo, così come ha sbagliato a digitare l'anno.
|
Come ha sbagliato a digitare il numero di telefono che ha il prefisso di Marsala.
|
Direi che ci sono troppe anomalie :(
|
Esatto... stavo per dire che il prefisso non è quello di Modena... lassa sta!
PS da Reggio in un oretta sei a Castelnuovo R. ... al limite togliti la voglia... |
.....ocio ;) !!!!!!!!
|
Quando vogliamo siamo iper precisi. ....
|
beh, o è un benefattore o è una sola.....tu che dici? ; )
|
mmhhh mi sà tanto di sola...
|
Mi pareva molto strano anche a me, mi avete confermato quello che pensavo.
Grazie |
prova a mandargli un anticipo...
|
a quel prezzo non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di mettere l'annuncio su un sito, l'avrebbe venduta in men che non dica ad un amico,conoscente,vicino di casa,un passante preso a caso,etc. puzza di sola lontano un miglio.
|
Attenzione anche al numero di telefono: il prefisso di Castelnuovo Rangone è 059.
Quel telefono punta decisamente più a sud... capisciammè! ;) |
Secondo me oltre ad aver sbagliato il prezzo e il numero di telefono ha sbagliato anche modello di moto, anno e kilometri.
Del resto capita a tutti di sbagliare... |
Ovviamente sapeva di "sbagliare"...
Ma ha sbagliato a sbaglire... SBAGLIATO!!! Sbaglio!? |
Io lascerei perdere a prescindere, anche se i dettagli erano giusti.
|
Quote:
|
mah............
|
Quote:
|
Quello è il prefisso nazionale di un paese della costa d'avorio....
|
E secondo te nel 2003 c'era già l'R 1200 R ?
|
Quote:
|
Certo che no infatti ho scritto che l'anno e 2007
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |