![]() |
Borsa serbatoio BMW R1200gS
Vendo la suddetta borsa serbatoio usata solamente una volta va bene fino al modello 2007
(dato che non sopporto le borse serbatoio) completa di tutto tranne adesivo velcro su serbatoio Le foto in serata |
prezzo ritoccato 80€ più s.s
|
|
mi uppo ............
|
prezzo molto onesto. ti valga come up.
|
uppete......
|
non interessa a nessuno????
|
la prenderei io...se ti fidi della mia parola....quando me la porti?
ps questo pezzo che manca è importantissimo?? si monta senza il velcro..? |
ciao Antonio78 sì il pezzo di velcro è praticamente fondamentale per agganciare la borsa nella maniera + semplice.. è un velcro che si trova su internet per pochissimi euri
ti uppo anch'io perchè come prezzo è proprio buono, a meno di 120 euri è difficile trovarle |
[...]
ciao ti vedo molto preparato in materia...ma monta su adv 2011? l'amico tuttounpezzo non lo sa |
uhm questo non lo so.. direi che per dimensioni del serbatoio il velcro andrebbe attaccato + in alto sull'ADV.. il problema vero è l'aggancio della borsa al manubrio.. sui GS fino al 2007 c'è infatti una staffa orizzontale al quale la borsa va agganciata (se ricordo bene è indicato il numero di telaio della moto anche, ma vedo di verificare).. se ce l'ha anche l'ADV2011 non ci dovrebbero essere problemi..
uh aspetta ho trovato il manuale della borsa! se riesco lo posto! |
nu niente non riesco, è un pdf di 1,2 Mb.. te lo mando per mail o in MP
|
anche la mia adv 2012 ha la famosa staffa con il numero di telaio nello stesso posto dela ex 2006
|
La borsa messa in vendita può essere montata sulle GS 1200 Standard prodotte fino al 2007 e su tutte le Adventure prodotte fino ad oggi, perchè hanno la stessa carena centrale/superiore del serbatoio. Spero di avervi chiarito ogni dubbio.
|
[... ]
quello che dice Grimy è esatto. Lamps |
:!::!::!::!::!::!::!:
|
Venduta!!
si puà chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |