Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bauletto GS 1200 sostituito (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37001)

eugeniog 30-07-2005 00:13

bauletto GS 1200 sostituito

oggi ho sostituito il bauletto del GS 1200, ovviamente in garanzia, chissà quanto tempo o quanti km dura...... :(

Pier_il_polso 30-07-2005 01:39

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
oggi ho sostituito il bauletto del GS 1200, ovviamente in garanzia, chissà quanto tempo o quanti km dura...... :(

Mi diresti per favore quali sono le strade tipo che percorri abitudinalmente e quanti chilometri hai fatto ?
Che ne so, sanpietrini, lastricati, o che...
Vorrei capire se quelli che hanno rotto il bauletto hanno in comune la percorrenza di alcuni tipi di strade in particolare che sollecitano molto; io di chilometri ne ho fatti 35.000 senza che si formassero delle crepe
;) .

pikkolomondano 30-07-2005 08:21

lunedi vado a cambiarlo pure io........ con il bauletto ci ho fatto 5000 km di strada asfaltata....... e forse un paio di sterrati

tonigno 30-07-2005 08:25

Cambiato ieri il secondo ! :mad: :mad:

Questa volta ho detto basta ed ho montato un MAXIA GIVI !

.... Speriamo bene !!

A proposito .... percorro spesso strade con basoli e sanpietrini , insomma fondi stradali piuttoscto sconnessi ! ;)

Nitto 30-07-2005 09:33

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Cambiato ieri il secondo ! :mad: :mad:
Questa volta ho detto basta ed ho montato un MAXIA GIVI !

Le posti due foto ? Quanto hai speso ? ero tentato per l' RT .....

tonigno 30-07-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Le posti due foto ? Quanto hai speso ? ero tentato per l' RT .....

Foto non ne ho ... in realtà non l'ho pagato perchè il cone, con molta disponibilità, mi ha fatto una "permuta" con il bauletto BMW.

Volendolo comprare credo che spenderesti circa 180/200 E. con la ppiastra di supporto.

eugeniog 30-07-2005 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mi diresti per favore quali sono le strade tipo che percorri abitudinalmente e quanti chilometri hai fatto ?
Che ne so, sanpietrini, lastricati, o che...
Vorrei capire se quelli che hanno rotto il bauletto hanno in comune la percorrenza di alcuni tipi di strade in particolare che sollecitano molto; io di chilometri ne ho fatti 35.000 senza che si formassero delle crepe
;) .

....ho fatto 26mila km di strade normali...... non mi sembra di aver fatto strade particolarmente "dannose"..... cmq se il tuo è ok, ne sono veramente contento.... e cmq controllalo giornalmente, ciao

Pier_il_polso 31-07-2005 00:19

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
....ho fatto 26mila km di strade normali...... non mi sembra di aver fatto strade particolarmente "dannose"..... cmq se il tuo è ok, ne sono veramente contento.... e cmq controllalo giornalmente, ciao

Non mettevo in discussione il fatto che sia successo, e nemmeno il fatto che sia successo percorrendo strade normali (i basolati ed i sanpietrini sono e devono essere considerate strade normali per uno che compera una qualunque moto, figuriamoci se è una maxienduro molto costosa); cercavo solo di capire in quali condizioni si verifica per capire se posso essere un soggetto a rischio o meno...

eugeniog 31-07-2005 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non mettevo in discussione il fatto che sia successo, e nemmeno il fatto che sia successo percorrendo strade normali (i basolati ed i sanpietrini sono e devono essere considerate strade normali per uno che compera una qualunque moto, figuriamoci se è una maxienduro molto costosa); cercavo solo di capire in quali condizioni si verifica per capire se posso essere un soggetto a rischio o meno...

nessun fraintindimento, non saprei davvero perchè o in quali condizioni.... cmq controlla sempre, tanto basta guardare sotto, non è necessario neanchè smontarlo.... cmq a me piace e continuerò a sostituirlo se dovesse ricapitarmi ;) :)

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.