![]() |
DEFLETTORI FUME' wrs
Ciao ragazzi, avendo il cupolino ADV brunito originale Bmw volevo sapere se i deflettori che Wrs vende ( quelli del link) hanno la stessa tonalità. Se qualcuno di voi gli ha presi mi può illuminare...???
Non vorrei fare arlecchino sulla moto...;););) http://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOL...c56da8bf5.aspx |
chiedi direttamente a loro nell' apposita sezione....
|
non vorrei dire una cavolata ma avendo il cupolino wrs e deflettori mi sembra che quello originale bmw sia più scuro..
|
acquistato deflettori fumè e relativo cupolino fumè WRS conbinato per la mia TB.
La tonalità del fumè non è molto scura web |
io ho cupolino bmw e deflettori wrs, il colore non è identico ma credo che l'effetto arlecchino nn ci sia
|
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Quote:
io sull'altra avevo il cupolino bmw e i deflettori wrs avevano un'altra tonalità di nero..quello bmw decisamente più scuro Quote:
|
Io non ho i fumé, ma gli originali BMW trasparenti i ho pagati 52 euro, contro i 49 + 6 di spedizione di quelli trovati su Ebay. prima d i comprare chiede i prezzi, a volte dare per scontato che l'originale costa di piú é sbagliato.
|
I deflettori WRS sono un fumè tendente al marrone, il cupolino BMW è un fumè tendente al grigio scuro.
Le due tonalità di fumè non sono uguali ma comunque non stonano tra di loro. |
Grazie mille ragazzi.... cmq in Bmw i deflettori fumè originali nn li fanno... almeno così mi hanno detto...
|
Quote:
Un mio amico a verniciato con una tinta trasparente grigio scuro i deflettori originali per abbinarli al parabrezza originale BMW, il risultato e' stato ottimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |