![]() |
parliamoci chiaro....
..qui dentro vi viene barzotto per il mts 1200 e posso capire....
tanto telaio tante sospensioni motore infinito e godibile ....brand cazzuto....... ...linea invidiabile... ....vi viene alla coque per il nuovo KTM 1200 ..moto da scoprire.... ...ma 150 ciucci ...telaio.... ..sospensioni giuste... ....brand consolidato... linea particolare..... ....vi viene semifreddo per il gs1250 liquid cooled.. ...mezzo faschion.. .....tradizionalmente facile... ...godibile.... ..eclettico... e se ... Husqvuarna vi facesse un bicilindrico in linea ....1200 gran coppia.... ...120 cv... ...cerchio da 21 ...possente.... ...pochi fronzoli.. ...cattivo.... ......leggero... ......borse in alluminio.. ..totalmente configurabile negli accessori... .....totalmente configurabile nella dotazione elettronica... ....serbatoio dakar....30 litri ........garantito 3 anni ...con intervalli manutenzione 25.000.... vi verrebbe semi marmoreo???? :lol::lol::lol::lol: |
ops ho dimenticato ...che vi si nasconde nello sfintere per il ct 1200....
...heheheheheehehheh..... |
Direi che è una bella news pepatina!
|
Il semi marmoreo me gusta.
|
È qua che si parla di 550cv in 4 moto?
|
Davvero BMW lascerebbe uscire un 1200 rotax??
|
Quote:
forse è un ulteriore incremento di cc del gs800 ora gia 900 sulla nuda... bella novità ma semplicemente 800-900 fa schifo?? |
Io sò di una maxi enduro in preparazione col motore della Nuda....
La cilindrata è ancora top secret...... Forse non hanno ancora deciso..... |
bicilindrico? ma che schifezza! ....
marmoreo? ma dove? si affloscia subito peer le vibrazioni e le pistonate hahahahaahah:lol::lol::lol: |
Quanto leggero?
25000 fra un tagliando e il successivo :rolleyes: |
Quote:
|
Ma alla Kimko o quello che è, ce l'hanno un alesetrice così grande?
|
Quote:
|
La ordino subito!
|
|
Con il 21 non si piega ;-). Io in off sono una pippa e ci vado poco... Per quel poco è sufficiente il 19.
|
mah..................
|
chi dove come quando e soprattutto QUANTo !?!??!?!?
|
andrebbe tutto bene con il 900 della nuda. Non credo nemmeno che ci sia "ciccia" sufficiente per arrivare tanto oltre , tra l'altro rovinandone l'ottimo equilibrio
|
Qui si usano terminologie imprecise.
La scala Holmes-Lynn prevede 5 step per definire la durezza del puntale: -Moscio -Barzotto -Duro -Duro da culo -Lucido Ora, nel mio caso specifico non ricordo un "lucido" dacché ero liceale, ma con un uscuarna siffatta ci si potrebbe riavvicinare, se poi avesse anche il portamotosega..... |
...il Nano....è sempre una certezza.........e la motosega.....ha sempre un suo perchè!
|
Duro da culo
:lol: :lol: :lol: |
Rotfl!!!!!
|
Quote:
mi scusi MAESTRO :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |