![]() |
passo del Polentin
Da Paularo o Pontebba prendere x il passo di Lanza.Giunti alla malga Valbertat seguite le indicazioni Austria.Sterrata facile che vi porta nella valle della Drava.Possibili molte varianti.https://maps.google.it/maps?saddr=St...rce=gplus-ogsb
|
:thumbup: consigliata
|
bravo Ivano, ma adesso posta un po' di foto, magari di quello che hai mangiato...!
:confused: |
Su FB ho messo qualcosa.Se riesco pure qui
|
ciao ivano metti il link di fb così curiosiamo
|
purtroppo coi computer non ci so fare.Fate prima a chiedermi l amicizia ivano marco stanghellini sono nel profilo
|
ma che figata! vietata o aperta al pubblico? sterrata anche la parte austriaca?
|
Si è sterrata dalla malga Valbertad,(che si trova un paio di km prima del cason di Lanza)fino giu a Stranig,in Carinzia.Poi in terra austriaca ofre diverse varianti che non ho provato.Tutto libero senza divieti.
|
Un pò fuori mano, ma segno anche questo.
|
asap I'll be there!
a buon rendere! |
Questo me lo salvo anch'io.
|
dai Vecio, andiamo assieme!
Polenta e frico e vino a manetta! |
Preferisco la Soppressa. Il Frico mi stá un pó peso.....
|
Non c'è una variante che resta in ItaGlia, che per l'Austria non c'ho il visto ?
;) |
Il cason di lanza... Terrore
|
Why?Racconta
|
niente, è una strada stretta e in pendenza con tornanti stretti, personalmente l'ho fatta una volta e m'è bastata, poi c'è a chi le strade così piacciono molto
|
Molto ma molto interessante grazie Ivanuccio, ne avevo sentito parlare ma ora prendo il toro per le corna e la vado a fare, grazie...ciao...
|
Se sabato non piove farei anche una spedizione lampo con partenza prima dell'alba. Vedo se riesco a sbolognare una incombenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |