![]() |
Vendo Iphone 4
Rimetto in vendita il mio Iphone 4 nero 16 giga. Già aggiornato a IO6. Nessun danno o malfunzionamento. Completo di scatola e accessori originali.
Consegna a mano a Milano o Padova o spedisco con spese a carico dell'acquirente. In vendita anche su altri canali. Il telefono verrà consegnato dopo venerdì 28. |
Se sabato 29 sei a milano vengo a prenderlo io
Altrimenti dovrò ripiegare su altro. Fammi sapere in mp o madmat75(@)hotmail.com |
grazie per l Mp ho trovato un 4s di un amico alla stessa cifra grazie comunque ti valga come up
|
In coda, non é che avresti un paio di foto?
|
se la spedizione costa 10 euro lo prendo subito io
|
Siccome non credo di essere a Milano sabato 29 al momento il primo della lista è Managdalum
|
Quote:
|
Quote:
|
avete concluso allora? ho un altro regalo da fare e magari quest'altro sabato sei a Milano :lol: (anche se stavolta ho più tempo)
|
Quote:
Per correttezza potevi contattarmi...visto che sarei il pimo della lista nonchè interessato Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
io sono in coda dal 26 con consegna a mano prevista in questi giorni, non so cosa vi siate scritti, ma dal messaggio n° 6 sembrerebbe che fossi io il primo ...
|
Ho dovuto rimettere in vendita l'iphone perchè chi se lo era aggiudicato poi si è tirato indietro. Nel secondo annuncio Managdalum era il primo in lista. Mi dispiace se ho creato confusione.
|
Quote:
Io ti avevo confermato che lo avrei preso...ecco da dove il malinteso Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Venduto
Venduto! Si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |