![]() |
Cerco guide per giri ON-ROAD sabato e domenica
ragazzi ho bisogno di qualche volontario che conosca le zone per accompagnare i giri stradali:
sabato 14.00 - 18.00 -MotoGiro QdE Stradali (180 Km Strade asfaltate) domenica 12:30 – 16:30 MotoGiro QdE Stradali - (180 Km Strade asfaltate) chi è disponibile a fare da guida e da scopa al gruppo o gruppi? grazie |
non tutti insieme...prendete il numerino, per cortesia
|
che poi, a pensarci bene, cosa c'è di meglio di una esplosione di deficienti random?
magari qualcuno riesce anche a varcare i confini con la Sguissera |
Le rotte GPS ci sono?
|
ci sono quelle del giro off ma lo stradale scorre parallelo
|
Bumoto,hai mp.
Saluti Il Luca |
Se non hai ancora risolto e riesco a combinare col lavoro potrei essere disponibile. Ho un locale pubblico, per questo i week end sono più problematici dei feriali :mad:
Fammi sapere se hai già combinato o se c'è ancora la necessità così vedo se riesco a liberarmi per il tempo necessario. Grazie |
per ora ne ho una certa, poi marenco mi fa sapere
quindi in teoria mi serve quasi sicuramente qualcun'altro... se ti liberi... sei il benvenuto! |
Io mi sento in dovere di spendere una parola nei confronti di un noto forumista che spesso ha ricoperto questo difficile compito nei nostri giri, dimostrando competenza, disponibilità ed esperienza :
BURRO |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.....in tutta sincerità ero indeciso tra te e il leccese........ |
ps
bumotuccio...di che colore è la casacca? ...sai com'è.....gli sponsor....... |
. prugna
|
andata
è praticamente VIOLA!! |
trasu' de ciuc?
|
Bu hai MP + 10 scope
|
Come correttamente anticipato dall'esimio collega esperto di piste sabbiose la mia estrema professionalita e la comprovata attenzione che da sempre mi contraddistinge nello svolgere l'ardito compito mi ha portato ad effettuare un approfondito studio del tracciato on/off per preparare consona traccia per il giro on.
Dopo attenta e e pacata riflessione posso affermare con assoluta certezza che.... Non ci'ho capito un cazzo!!! :lol: Sara bellissimo !!! |
....droooogattttiiiiii!!!.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |