![]() |
pantalone axo watertech tg 50
vendo nuovo mai usato ancora con cartellino causa errato acquisto taglia errata.
per gli interessati lasciare mail e invio altre foto. |
nel caso scambio con pantalone o giacca tg 52
|
UP .... qualcuno interessato anche parziale permuta con aggiunta di denaro per giacca o pantalone purchè TG 52 ........ grazie .
|
Colore?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
nero se mi dai mail ti mando foto.
|
Grazie lo stesso ma non voglio abbigliamento nero....
Mi spiace e buona vendita Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
nessuno si vuol fare un regalo a Natale ? il pantalone è ancora con il talloncino nuovo nuovo :9
|
Uppeteeeeee
|
UPPETTINOooooo
|
mi mandi foto, giannisiria@alice.it e qualche informazioni , tipo , materiale , 2,3 strati
|
il modello esatto del pantalone grazie?
|
ciao mi mandi foto a santini@ecafil.it, ho una giacca axo nera, oggi ti controllo la taglia.
|
confermo taglia 50 e aggiungo che ha una trapuntina interna quindi 2 strati come modello leggo solo watertech non so aggiungere altro sono nuovi mai usati taglia errata se inviate mail vi mando foto
|
Grazie per le foto, il pantalone mi piace, stasera ti faccio sapere tg e modello della giacca axo per eventuale scambio.
io sono alto 1.80 per 79 kg la tg dei pantaloni dovrebbe andarmi bene Grazie |
per Sgrimol la misura è perfetta attendo tua mail con foto per la giacca che mi auguro mi vada bene io sono 175 x 87 kg mia mail carlo.inturrisi@iol.it , in ogni caso precedenza agli amici in coda per acquisto :
1) nemo 2) mattia03 di cui attendo mail per invio foto 3) Sgrimol |
Ciao r1200gs ho controllato la tg della giacca, e' una L che secondo me corrisponde ad una 50, cmq a me e' perfetta, come altezza e peso siamo vicini, appena posso ti mando foto per mail per farti vedere modello e condizioni e poi vediamo, naturalmente rispettando la precedenza.
Grazie |
troppo grande , passo, grazie
|
r 1200 gs hai mail con foto della giacca...
|
hai mp.
ciao |
ad explorer23 inviate foto
|
pantaloni ancora disponibili gli interessati hanno dato forfait :)
|
si accettano scambi con airflow 4 (giacca e/o panta) taglia 52
|
ragazzi tutti ritirati ?
|
uppettino finita l'estate comincia la pioggia
|
:arrow:tutti scomparsi forza sempre disponibile solo 100 eurini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |