![]() |
Per tutti i veronesi ...
Non sapevo dove postarlo, perchè potrebbe interessare a tutti i veronesi ...
Ho portato il mio adv 1150per dei lavori da una nota officina bmw. Oltre a non aver fatto tutti i lavori richiesti, mi hanno ciulato la benzina...:mad: L'alternativa è che 4 gg sotto il sole li abbia fatti evaporare:-o Mi spiego meglio, avevo fatto il pieno ed azzerato il contakm, dopo 80 km per un problema la moto è stata ferma 4 gg all'aperto... risolto il problema dall'officina, ho proseguito con quella benzina fino a 360 km quando ho fatto un'altro pieno, e piccola sorpresa ce ne son stati 22 lt. = 16 km/lt Da quel pieno e con il solito ritmo, le solite strade, ... ho fatto 330 km e di nuovo riempito, sorpresa questa volta positiva 18 lt. = 18 km/lt. A Voi l'ardua sentenza |
Esistono altre possibilità.
Prova su strada (e te ne hanno consumata). Nel fare i lavori hanno staccato un tubo della benzina con conseguente perdita. |
ma daiiii hahahahaah si può sapere qual' è l' officina?
|
Quote:
e hanno staccato il conta kilometri? |
insomma dai! stai a fare le pulci! un po' di spesa al supermercato, dal tabaccaio per le siga, la benza per lo zippo! chessarammai!
|
E' proprio vero il detto :-D
la differenza di consumo è in funzione dell'uso, e queste sono differenze trascurabili. Dai :-) |
Quote:
Il problema non aveva bisogno dello smontaggio del serbatoio o altro... |
Quote:
|
ma chi è? non Spolon vero?....lui se ne intende di pompe della bezina hahahahahaah
|
Sicuramente te l'avranno ciulata :confused:
Ma a volte le auto (e le moto) per certe verifiche (che problema avevi?), vengono tenute accese al minimo anche per diverso tempo. Che magari su un raffreddato ad aria non è il massimo :cool: Comunque sono d'accordo con il Franz: la differenza tra 16 e 18 km/l è troppo poca per affermare con assoluta certezza che te ne hanno ciuffata ;) |
Quote:
Dovevano cambiare la serratura dello sterzo e codificare le altre... |
se avessero voluto fregartela ti avrebbero detto che hannodovuto smontare il serbatoio.. vuoi che si sputtanino x 3 litri.
anche secondo me 16 18 sono una differenza troppo esigua. temperatura e guida incidono troppo.. |
se fossi in loro, al tuo ritorno in officina per un tagliando, ti fregherei tutto il serbatoio... con una scusa.. ahahahhahah!
|
davide aspetto ancora l' mp....hahahahah se vuoi....giuro che non scrivo niente!
|
Ragazzi, ma son tra i due ed i tre litri. Mica pizza e fichi.
Io li denuncerei. |
mah comunque inutile il pianto.....piuttosto è male che non ti abbiano eseguito tutti i lavori.......
per metterti il cuore in pace fai come me metti sempre 20euro e chi se ne frega se la benza aumenta!:lol: |
Quote:
Comunque lo facesse anche solo una volta al giorno ... |
........io sono di Verona........
..........però non centro e sono innnocente........ |
sò chi è stato! confermo che la cosa può esser veritiera hahahahahahahah
|
sapevo che era una prassi nelle officine di veicoli industriali fare un "prelievo "ogni tanto ....ma su una moto...mah
|
Mi sembra eccessivo, francamente...
|
ieri ho trovato a bordo strada una tanica con 3 litri di benza.........
|
mah.............
|
Quote:
ma guarda?!?....in che zona? :lol: hahahahahah |
Davanti al negozio...
Vicino al conce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |