![]() |
Scimmia antimoto!
Se accontento questa.... :arrow:
mi sà che per un pò di tempo le mie scimmie motociclistiche andranno in letargo!!!! ;) http://www.prendicasa.it/images/4415...37212965_A.jpg Ma è bellissima!!! :eek: ... e non mangia olio, benzina e gomme. |
alla faccia della scimmia...... sti cazz....
|
effettivamente sta scimmia ammazza tutte le altre scimmie esistenti :mad:
ed è pure bella grossa mi sa :mad: comunque dalla foto è veramente bella....se ne vale la pena su su...accoppala :lol: :D |
Quote:
bravo bravo !!!!......bella scelta !!! |
Quote:
Luce, Gas, Acqua, Spese di manutenzione ordinaria, ICI, tassa dei rifiuti.... e poi, un bel prato da tagliare invece del giretto in moto alla domenica mattina.. delle piante da trattare invece del giro di sabato.... mangia, mangia.... da' retta', capanna e moto forever! :lol: scherzo, complimenti, di sti tempi e' comunque uno dei pochi e unici investimenti sicuri. ciao |
...e c'è pure la palma, così la scimmia puoi parcheggiarla lì!! :lol: :lol:
|
nella vita c'e chi puo' e chi non puo'!
tu puo' :lol: |
Mizzega..... sembra casa mia truccata con fotosciop!!!
impressionante! non corrispondono la recinzione (la mia fa ca@are), alcune piante (ma solo alcune), le finestre sopra (le mie sono tre) ed il colore, che è il bianco di quella a fianco, che sembra spiccicata quella di mio cognato, che abita giusto di fianco a me, salvo la finestra sul lato che non ha. Uè.....guarda che la mia non è in vendita eh!!! |
allora ce inviti pe na spaghettata :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
.... e sperare nella provvidenza :!: :!: :!: |
Complimenti......... e' bellissima! :D
|
Quote:
|
Quote:
GRANDE FESTA DA AIAZZONE! MEGAGRIGLIATA in arrivo!!!!! ... in realtà la casa è molto più piccola di quello che sembra.... a qualcuno interessa il mio attuale appartamento??? quattro locali + 2 box a Nerviano (mi), ultimo piano su due livelli l |
AMMAZZALAAA BELLA DAVVERO... poi magari con tutto quel posto... un invitino per qualche "motorrader" che passa... :!:
|
Quote:
...sarà la prima cosa che tagliero!!! :cool: ... ma cosa ci fà una palma in provincia di Milano???? |
Non esitassi!!!
daje mo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Si, bella proprio, ......ci sarà anche un bel garage per la moto ed un bel giardinetto dove poterla lavorare in tutta libertà immagino....... :arrow: :D
Alex da Tai di Cadore |
Pensa a lavorare :tool:
che la PROVVIDENZA ti aiuta già tanto in moto :confused: |
Porcazza di una puttana, anche qui, a giorni si passa dal notaio per firme varie, con le quali, a meno di promozioni a primario, peraltro insperabili, di moto nuove se ne riparlera' tra anni. Meno male che cio' una esse e che mi piace abbestia:)
La cosa triste e' che quando finiro' di pagare il mutuo sara' tempo di tirare il calzino:( |
nooooo...
Quote:
sai cosa vuol dire un pomeriggio passato a dondolarsi su una amaca all'ombra delle fresche frasche, con una cassa di birrette :-p ? no, dai, non fare così :mad: . non tagliarla :) lampz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |