![]() |
la gioia pił grande
quella di vedere i tuoi genitori prendere e partire per il giro notturno di Roma sfruttando quel regalo che non si sarebbero mai aspettati ( e che senza del quale non sarebbero mai andati) che qualche sacrificio comunque sia me l ha comportato..la sensazione ripaga ogni sforzo fatto..la loro felicitą anche :)..
http://i47.tinypic.com/2rrv4w5.jpg |
penso che gli hai regalato un inaspettato scampolo di gioventł. bravo!
|
allora...questo č il quarto anno che ho la moto..fino a che c era solo la mia in casa l hanno presa 2 volte e ci anno fatto complessivamente 10 km...adesso che hanno la loro, da fine luglio 4000 km, ieri sono tornati da roma, il 6 ripartono per siena... :D
|
bella storia
|
Dal casco e occhiali, mi sembra di averlo incrociato da Lazzarini...... e' possibile?
complimenti !!! |
č possibile č possibile :)...
|
Ma sono giovaniiii ... altro che scampoli di gioventł!!
Complimenti ... all the family boxer :D Lamps |
:D:D:DComplimenti:D:D:D
|
50anni entrambi da qualche mese...25 io :)
|
Quote:
E son sicura che, scorazzando qua e lą come stanno facendo, ogni tanto si sentono di nuovo come a 20 anni... lo so per esperienza personale! ;) |
Quote:
Io ho portato a spasso anche mio padre (ex centauro Laverda e Honda degli anni '70) che ora ha 73 ... e si č pure divertito!! Momenti memorabili :D |
GRANDISSIMO !!! ( urlato ! )
p.s. : 50 anni ????? sono dei ragazzini !!! |
Il mi'babbo ha smesso perchč respira male (soffre di bronchi e di asma) e da qualche anno gli da noia il casco, ma con la Lambretta andrebbe anche a caponord!
GRANDI LORO.....davverissimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |