![]() |
Scoppiettio, singhiozzi 1150
Ho fatto cerca ma volevo un pò di supporto...
Quest'estate nella mia amata adv ho messo la Y e una FRK per ingrassare un po, la moto perfetta! Da ieri la moto a freddo va bene, a caldo singhiozza e scoppietta alle aperture di gas, se viaggio a 120 costante va bene, piu spalanco piu si affoga e scoppietta. Disperato per il preventivo in bmw... Domani trovo il coraggio di portarla. Bobine? Filtro benza? Suggerimenti? Grazie a tutti Tapatalkato |
potrebbero essere, come hai detto tu, le bobine, oppure controlla che i cavi dell'acceleratore non siano usciti dalla loro sede sopra i corpi farfallati.
|
Ho controllato, i carburatori aprono entrambi, una candela bruciata potrebbe essere?
Tapatalkato |
a 120/130km/h costanti è perfetta, come spalanco scoppietta e non va, tipo ingolfamento.
a volte si sente molto meno, a volte mi fermo e non tiene nemmeno il minimo, nelle ripartenze si sente molto. |
Quote:
|
.....Y e centralina??....forse non è del tutto accordata "l'orchestra" ???.....
|
Bobine sicuramente,la mia aveva gli stessi sintomi, con 150 neuri è come nuova e viaggia da paura!!
|
Voto anch'io per le Bobine
|
Quote:
Tapatalkato |
...allora ci sta il discorso bobine.......anche se, personalmente, io ebbi una "sintomatologia" leggermente diversa......
...comunque...se smonti le candele ..ti accorgi subito se son le bobine.... |
[
...comunque...se smonti le candele ..ti accorgi subito se son le bobine....[/QUOTE] come si fà a vedere , se smonti le candele ? |
...che son gremate.....per cattiva accensione....
|
Scusa Animal ho provato a cercare su google la parola gremate :( ma non riesco a trovarla ... ma che colore hanno ? :rolleyes::rolleyes: :downtown:
|
..bruciate.......... :-)))
|
stessi singhiozzi e stessa sensazione di ingolfamento (con Y e akrapovic)
ho deciso di ritornare alle origini con catalizzatore, terminale originale, reset della centralina e ri-carburazione ad hoc e pure ad orecch (la moto e' sotto i ferri proprio in questi giorni) conto di provarla sabato, ma gia' so che non mi pentiro' |
.....la cosa migliore...........
|
|
minchia tre cilindri! il gs della triumph :lol:
|
la mia sembra GOOD...
http://www.dansmc.com/Spark_Plugs/Sp...s_catalog.html |
Non buttarle quelle candele le prendo io e ci faccio altri 30.000 KM.:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Tapatalkato |
Problema risolto: corpi farfallati inregolari...
Tapatalkato |
...alè!!.....infatti...guardando le candele..non mi pare che ci fossero problemi alla/e bobina/e ...... le mie erano parecchio bruciate........da buttare!
|
Quella al centro delle foto ha una strana colorazione sul filetto, come se fosse stata lenta e soffiasse gas.Stranezza.:lol::lol::lol:
|
Quote:
motoretta tornata alla sua verginita'.........purtroppo solo apparente singhiozza ancora e oltre i 4.000 giri muore proprio (specie in coppia anche in leggera salita) diagnosi: corpi farfallati (non le farfalle) deformati e carburazione impossibile, oltre alla frizione mediamente finita che forse slitta un po' terapia: manutentore e copertina............ci vediamo da tre/quattro stipendi :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |