![]() |
Piazzola camper
Chiedo cortesemente se è possibile mi venga assegnata quella a fianco del Camper del GV, lato tendalino. Grazie.
|
Bu non ha più il camper.
l'ha venduto per comprare lo scooter |
Allora la piazzola a lato dello scooter del GV....
O tempora, o mores! |
...oppure......puoi mettere il camper di fianco a questa.....piazzolla.....
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=RUAPf_ccobc[/yt] |
Adesso so dove andare a fare la cacca
|
Ci conto!! :lol:
|
Paolo, noi ci mettiamo vicino a te......non vorrei far sfigurare il plasticone del gran visir...
|
|
...Grazie amicu Gastun...che messu fotu di mia genti..... io moltu comossu....
....come canzoni di mia tera... ..Rumania miaaaaaaa....Rumania in fiureeeee....tu sei la tera....dil putanuneeeeeee..... |
Quote:
Stuka... attento.. avrò dei passeggeri very very VIP.. hoibò! |
Quote:
ROTFLLLLLLLL!!!!! AHAHAHAHAHAHA ..... zingariiiiiiii!!!! Oh, durante la cena non mandatemi scassacazzo a vendermi rose! |
atento tu mio amigo,
io spaco botilia amazo familia!!!, |
I soliti favoritismi, i camper senza cavalletto laterale possono entrare le auto no.
Caaz-xo ora affitto un motorhome e lo piazzio di traverso sul laterale all'ingresso...:lol: |
Sarò in macchina... posso mettermi lo stesso vicino a voi? Va a finire che ci dormo dentro :lol:
|
questo thread trasuda povertà , indigenza e disagio sociale
|
Ti serve un'autoradio? Un navigatore? Qualcosa?
|
i cani mi raccomando ...
se puoi riusciste a procuravi una dozzina di bambini poco lavati sarebbe il top |
...Ci penso io....passo dal campo nomadi vicino a Figino.....tanto son di strada......
|
Bena allora cerco un roulottes, per passarci la notte....
|
Mi viene in mente il brad pitt di the snatch ma pensando a voi mi passa subito
|
metto su il banchetto per leggere la mano?
|
Bumoto sarà con cannottiera sporca e bucata tesa su panza importante, ciabatta di plastica , anellone d'oro (rigorosamente rubato) su mignolo con unghia lunga ...
|
l'hai gia preparato il cartello di benvenuto?
http://www2.lastampa.it/rw/Pub/p3/20...m_corteo_g.jpg |
Prenoto la baracca tirata su con pezzi di legno rubati in cantiere, per il tiro a segno con gli anelli sulle bocce con pesciolino ansimante...
Animals, mi serve una di quelle more con capelli lunghi e abbondante decoltè, da tenere al banco.... |
Quote:
della Touratech pero' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |