![]() |
Melandri ...
Comincio ad avere qualche dubbio che ci sia tutto....:mad:
|
Adesso sta a biaggi rimanere in piedi...........
|
E va bhè, povero Marchino, nella bagarre.....ha toppato!
Minkia Biaggi, che sorpasso su Rea: staccare così con quell'acqua, ci vuole pelo.... Ma che s'è drogato oggi? |
Ripeto quello che ho scritto la scorsa volta: un numero e poco altro.
|
pensava di eesere una palla da bowling...
|
Quote:
|
Ha semplicemente buttato il mondiale. Male, molto male.
|
Eh?
Dove? Cosa? Pèta che cambio su La7. Su DMax quello di mestieri sporchi sta staccando i maroni alle pecore coi denti. |
Bravissimo Sykes!!!!
A questo punto, sinceramente, non so chi si merità di più il mondiale..... Se lo vincesse la Kawa sarei ugualmente contento! |
Hanno creato la SBK per evitare che una trentina di piloti mediocri finisseero davanti allo sportello dell'ufficio di collocamento.
|
3gare, 22punti tra il primo e il terzo, il mondiale é ancora aperto...
|
Diciamo che gli è andata bene la bandiera rossa...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Marchino? e' sempre il solito mezzo pilota.
|
Peccato la bandiera rossa, ma almeno così sarà combattuta fino alla fine
|
Quote:
|
Quote:
1100 GS forever |
Un pilota di spessore non può buttare un mondiale a quel modo. Max che non mi è mai stato simpatico e mai lo sarà è di un altro livello.
|
Oggi la bandiera rossa ha restituito a SYkes i punti che gli erano stati scippati nella sgiagurata gestione della gara di monza....
bel mondiale!!!! per quanto non mi sia per nulla simpatico, peccato per melandri, speriamo non abbia nulla di serio |
Io invece la vedo in maniera diversa (anche se Mambo ne capisce più di me)...........senza Melandri quel cesso di moto starebbe ancora annaspando nelle solite posizioni di centro classifica.
In ogni caso sono contento per Biaggi e l'Aprilia (Sykes permettendo). 1100 GS forever |
Quote:
Comunque con i se e i ma... Non doveva cadere. Punto. Non doveva fare 3 zeri (anzi 4 visto che non correrà la 2° manche) nelle ultime due gare. Ripunto. Vero comunque che se BMW quest'anno ha avuto finalmente visibilità lo deve solo a lui e a loro :cool: |
Ovviamente.....senza Melandri e la sua squadra italiana!
Pazzesco pensare che senza il "nostro" apporto (prima ancora di loro anche Tardozzi aveva fatto bene....ma alla fine era stato cacciato inspiegabilmente, anzi "spiegabilmente" per il loro modo di pensare) i tedeschi non riescano a tirare fuori un ragno dal buco. 1100 GS forever |
Quote:
|
C'ha provato ma è andata male. Secondo me il mondiale l'aveva buttato via in germania, oggi per recuperare ha rischiato troppo e l'ha pagata. Dispiace che si sia fatto male e che non correrà gara 2. Sarà per il prossimo anno.
|
non contento di essersi steso due volte la scorsa gara... ha replicato anche in questa... pirla!!!! non vedo altri termi per descriverlo...
|
a pedate in culo lo predevo se ero io il manager del team.....se non si faceva niente con la caduta lo avrei mandato io all ospedale...ma x i calci che gli davo....
CHE MEZZO PILOTA??? no no...neanche a metà di un pilota assomiglia...ridicolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |