![]() |
perche mukke
ditemi perche le nostre moto si chiamano mucche
|
Non dirmi che ancora non l'hai munta!
|
muuuuuuu
perchè abbiamo le tette !!! |
E facciamo del buon latte :lol:
|
Pascolare è troppo bello :lol:
|
Aggiungo abbiamo le macchie!
|
|
in friulano i tedeschi sono i "mucs" italianizzato in" mucchi" soprannome usato forse in piu paesi durante l'ulima guerra
|
Quote:
muuuuuu |
Quote:
|
bè con quelle due mammelle tuonanti!
|
Il modello che da origine al nome mukka é la:
BMW R75/5 1969-1973 Bicilindrico quattro tempi Cilindrata 750 cc Velocità Max 160km/h I tedeschi la chiamano "Gummikuh", cioè mucca di gomma per via delle sospensioni soffici e cedevoli, ma é stata il principio del mito delle BMW nate per il turismo, e delle moto su cui le donne salgono volentieri. [tratto dal libro "motoveloce ed altre storie" di Michele Varcasia] Mi sembra che dia una risposta definitiva al "mistero" del nomignolo "mukka" assegnato alle nostre amate moto. Lamps!!! |
va ben... posso ritirare questo post condiderato il mucchio di risposte quantomeno infantili( per essere cortese ) che ho ricevuto? se non posso .......vedi in parte
|
A essere pignoli, non puoi aver ricevuto risposte, perché non hai fatto alcuna domanda, hai solo dato un ordine.
|
e, sempre ad essere pignoli, le risposte serie le hai pure avute
se non ti bastano prova ad accendere il ventilatore, magari ti schiarisci le idee |
giusto manca il punto di domanda chiedo perciò scusa per la grammatica mi dispiace di aver creato un fraintendimento.comunque la traduzione è complicata
|
Puoi anche provare qui http://www.motoclub-tingavert.it/t32988s.html
|
Perchè sono degli amabili e stupendi pachidermi http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...zLnE3bIjxhE7Hg ;) :toothy2:
|
Una mucca di gomma costa di meno :lol:
Ho imparato una curiosità interessante :!: lamps |
Possiamo infine dichiarare a questa dotta assemblea che, tra mukke e bialberi, abbiamo il trionfo della natura e dell'ecologia nelle nostre care (vedi costose :mad:) e :eek: amate cavalcature !
:D:D:D :toothy1: :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |