![]() |
Il clacson non funziona pił
Oggi il clacson ha smesso di funzionare. Ho controllato il pulsante ed il fusibile sembra tutto ok. Come posso controllare il clacson vorrei provarlo ma no so come!!!! Consigli?
|
vai di 12 volt e vedi se fa
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se si funziona |
E' successo anche a me per ben due volte. Nella prima era andato il clacson mentre nella seconda si erano tranciati due fili all'altezza del canotto di sterzo lato dx. Prova quindi a smontare il parafango anteriore e dai 12 v al clacson. Se funziona il problema potrebbero essere i cavi altrimenti sostituiscilo.
|
anche a me č successa la stessa cosa! Filo tranciato di fianco al canotto di sterzo!
|
A me invece per il movimento del manubrio si era tranciato dietro il connettore...:mad:
|
Ragazzi sono andato di 12 v....funziona.....cercando cercando.....filo tranciato di fianco al canotto!!!!
|
Ti consiglio di saldarlo a stagno e ricoprire le parti scoperte con guaina termo restrigente.
|
Scusate, ma potrei avere lo stesso problema... esattamente dove li trovo i fili in questione?! Basta smontare il parafango o altre cose?!?!
Grazie |
Gią risolto... anche a me cavi tranciati vicino al canotto!!!
Grazie comunque! Ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©