![]() |
Ho provato a controsterzare...
...coscientemente per impostare la curva e... perdindirindina!:rolleyes: la Nimitz scende in piega come una moto GP! :lol::lol: se ne parlava poco tempo fa, è vero, lo si fa istintivamente senza rendersene conto, ma farlo coscientemente è fantastico! spingi in avanti il semimanubrio dx come per girare a sinistra e la moto scende in piega a dx che è una meraviglia! che bello!!!:lol::D:laughing::arrow:
|
Adesso arriverà qualcuno e ti dirà che quello non è in vero controstetzo.....
using ToPa.talk... |
..mai provato con il camper?
|
si vabbè mica sembravo Armando Castagna!
|
Quote:
no, ma col mio bisogna usare la tecnica delle derive....considerata la snervatura delle balestre per non scuffiare bisogna buttarsi tutti all'interno della curva.:lol::lol::lol: |
bravo.
adesso ti rimane solo da farlo in curva invece che sulla A4. |
un passetto alla volta!!
|
va looney6666.. sempre sul pezzo!
cmq se vuoi guidare davvero fai come me. monta il timone. |
controche??
mi son perso qualcosa!! la moto ha lo sterzo??? |
non è in vero controstetzo
|
Si controsterza molto spesso, senza rendersene conto...ma quando ne prendi coscienza ti stupisci sempre! Io me ne sono accorto al corso di guida sicura che ho fatto quest'estate!;)
|
e cos'altro hai imparato al corso di guida?
|
|
L'unico controsterzo che fa Claudio, lo fa prendendo la rincorsa nel corridoio di casa e poi, ovviamente con le pattine ai piedi, prova ad imbucarsi in una porta........spesso non gli riesce.......Bang !
|
Quote:
è storia di tutte le mattine per riuscire a fregare per primo il bagno ai figli. |
Quote:
|
Minkia. Sono in ospedale alle prese coi postumi di un ictus ma vedo che c'é chi è messo peggio:lol: :lol:
|
Quote:
stai scherzando vero? |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
@eagle...se non era una battuta...allora in bocca al lupo...se era una battuta...sei un pirlun..! :lol:
con l'abs dell'Rt quel tipo di derapata per entrare in curva...la vedo molto difficile.... |
Viva il lupo.
Dicono che lo sport fa bene . A .me uno sforzo in MTB ha fatto malissimo . |
Solo per segnarsi il thread.
|
EagleBBG, forza e coraggio!
|
Quote:
Inviato con BoroTalk 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |