![]() |
Pantalone rally 2 Pro NUOVO
Come da titolo vendo completo rally 2 blu, giacca taglia 52, pantalone taglia 50, tutto nuovo con etichetta.
500,00 euro Domani posso postare le foto....ma è tutto nuovo. In vendita anche su altri canali. |
Eventualmente scambio pure con strreetguard o atlantis di una taglia in più....
|
posso darti qualche pantalone una taglia in meno (50) ho preso qualche kg e non mi stanno più . venderesti solo la giacca ? io purtroppo adesso prendo tg 52. grazie
|
Venderei separatemente solo se riuscissi a piazzare sia giacca che pantalone.....
|
Prezzo sceso a 500,00 euro....
Non so come modificare il prezzo nel titolo...... |
non c'è il prezzo nel titolo ...
|
Mi interessa la giacca, vuoi dividerli?
|
se ci fosse qualcuno interessato al pantalone potrei dividere......
|
per avere un idea della taglia,quanto sei alto/peso?
|
1,86 x 83 kg, mi stanno giusti, io li preferisco più abbondanti ma se li devo "regalare" preferisco tenermeli così, sono ancora con l'etichetta.......
|
non ci sto con la taglia sono qualche cm e qualche kg più di te..fa niente,grazie lo stesso
|
Dai che le spese di spedizioni sono gratis......
|
Tienimi in considerazione x la giacca!!!
|
Potrei giacca a 350,00 e pantalone 200,00.....
Ripeto: tutto nuovo con etichetta!! |
Mi sono accorto solo ora che è la versione rally 2 PRO......si potrebbe modificare il titolo?:confused:
|
fatto, e adesso c'è anche l'intestazione con il prezzo
|
Grazie mille
|
Visto che nessuno vuole il completo la giacca la useró e vendo solo il pantalone.......
Chiudiamo questo topic e ne apro un'altro?? |
ciao potrebbero interessarmi insiemee akbjba@tin.it il mio indirizzo potrei avere delle foto? grazie roberto
|
Se vuoi andare avanti con questo ti ho modificato il titolo, se invece vuoi chiuderlo, fammelo sapere.
Ciao |
Ok grazie, va benissimo così!
Giacca non più disponibile, da oggi la uso io visto che l'avrei dovuta svendere troppo! Pantalone rallye 2 PRO NUOVO 200,00 euro |
ciao mi mandi 2 foto per favore'? marco.castellini@fastwebnet.it
|
Ok, domattina ti mando le foto ma considera che è nuovo, mai messo!
|
foto viste,scusa il ritardo ma passo.......ti valga come un UP....
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |