![]() |
Quotazione ZUMO 660
Ragionevolmente, quanto posso chiedere per uno Zumo 660 completo di tutto, già predisposto can bus, mappe europa aggiornate a vita ????
|
non dovresti avere problemi a piazzarlo subito.....450/500+ss
|
faccio solo notare che nuovo costa 499,00
|
dimenticavo di dire che è uscito di produzione
|
da quando?....sul sito Garmin risulta ancora in catalogo
|
:) Chi ne ha lo vende ancora a 450 Nuovo.:D.ne sto comprando uno di usato come nuovo aggiornatissimo e con tutta la sua scatola per 250 Euro.!
Ciao |
ma è ricondizionato ?
250€ è un super prezzo...ottimo |
Era scontato che con completo intendevo scatola e tutti gli accessori auto e moto. Quindi visto che il mio ha già lo spinotto Bmw e gli aggiornamenti lifetime, 300 euro mi sembra più che onesto.
Mah vedo, se mi decido lo trovate sul mercatino. Grazie ragazzi.;) |
dovrebbe essere stato sostituito dal 350lm
|
Se in buone condizioni potrei essere interessato. Ciao
|
Il BD .... lo regala!
|
certo che lo regalo Brontolo anzi oltre al navigatore metto nella scatola anche 50 euro. A parte gli scherzi se il 660 è tenuto bene ed è completo con tanto di abbonamento delle mappe a vita penso che 300 euro possa essere un prezzo equo. Il mio poi ha anche il porta basetta originale bww per cui non lo venderei a meno di 350.
|
Ecco mi sembrava strano........
|
e se dovessi regalarlo mica lo regalerei a un Banchiere ;-)
|
Da noi si dice ....va in mona ( e no Celio)😃😃😃
|
che bello avere tanti amici :-)
p.s. quanto mi offri per lo zumo? :-) |
Quote:
|
Quote:
|
gli amici aumentano. Inizio a preoccuparmi
|
Ma scusa Brotolausen, se ne hai già 2 e un altro in arrivo .....perchè non ne butti uno....NEL TREVIGIANO? ....con le mappe a vita ovviamente... :).
Pet il mio amato dottorino...,325 eurini con la base bmw ed è fatta (e mi lasci i giri da te fatti negli ultimi anni....) |
Zk un noto finanziere della ridente provincia trevigiana che mercanteggia su 25 euri? Non c'è più etica!
|
c è crisi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |