![]() |
V-stromizzato
Più che una vacanza in Spagna-Portogallo è stato un viaggio per terminare la Guzzi, dopo 82000 km perfetti, causa cazzatella nei pressi di Santiago, senza conseguenze alla persona, la mia moto ha finito i suoi giorni in terra iberica:(
Vabbè, alla fine mi sono V-Stromizzato e vada via i ciap, la ritiro domani, nera anche questa. PS mi è sfuggito un CB1300S usato per pochi minuti, nuova non mi sembrava il caso! Bello circolare dai concessionari chiedendo preventivi e senza usato da dar dentro.:) |
Quote:
complimenti x la strommina |
Se sei contento va bene così... ;)
Buon ritiro! |
a me me pias
|
mi spiace per la fine ingloriosa della Norge, meno male che tu sei illeso.
com'è successo? |
MI dispiace per la Norge.
Complimenti per la nuova. DogW |
peccato per la Guzzi : moto italiana, doveva morire in Italia ...
riguardo alla V-Strom .... :( .... non potevi proprio puntare ad altro ?!? un GS1200 usato o un GS800 seminuovo vengono via allo stesso prezzo .... |
Dispiace per la Guzzi ma l'importante é che tu non ti sia fatto nulla.Per la V-Strom hai fatto bene:vedi firma sotto.
|
Forse (dico FORSE) allo stesso prezzo non prendevi il tdm900, che è in offerta??
|
Vai cosi ...........subito in sella !!
Lamps |
Quote:
|
invece io dico che il V-Strom, nella sua categoria è la scelta migliore.
Se e quando uscirà la versione col motorone (e se questo sarà più equilibrato della precedente versione) si mangerà una buona quota di mercato. |
Dispiace per la guzzona.......almeno sei tutto intero ed è quello che conta :-)
Buoni km con la nuova |
Quote:
Avevo considerato anche la Tiger 800, senza usato prezzo ottimo. Ma adesso voglio una moto semplice, affidabile e con una rete di assistenza capillare. La Norge rimane la moto con cui ho fatto più km, non era perfetta ma ciclisticamente parlando era una gran moto. Isa, cose che accadono:) ho incontrato oggi due con la Cali nuova, mi è parsa bellissima anche se chilometrica, vai a provarla!! |
Quote:
http://imageshack.us/a/img195/6717/ek3sr9.jpg ci stavo giusto facendo un pensierino... :lol: però non sapevo che fosse già in circolazione! |
Credo di sì, in circolazione con targa prova ovviamente. Credo si potrà provare fra ... bo!:lol:
|
l'importante tu stia bene....
ciao sanny! |
Hai scelto il meglio della sua categoria!
Mi ha dato delle belle soddisfazioni. |
Hai fatto benissimo, ottima moto tanta sostanza e con poco più di 8000 euro ha anche l' abs.
|
Ciao Nossa, "un ciocca" all'estero deve essere stata una bella scocciatura... ma tutto passa.
Goditi il veicolo nuovo, preciso e semplice, sarà facile che a breve non rimpiangerai più il Guzzone. |
l' ho provata e mi ha fatto una bella impressione, ottima guidabilita', sopratutto nello stretto, gran moto!
|
Non ho capito cosa è successo alla Norge, ma se sei illeso è senzaltro questo che conta.
La V-strom è un bel mezzo, l'ho provato da Tavecchio di Sirone e mi è piaciuta molto. Bel motore, buona capacità di carico e peso qb. Non sarà la più ganza ma è un buon compromesso. Stavo dimenticando: controlla che gomme ti mette di primo equipaggiamento..se sono Bridgstone occhio sul bagnato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |