![]() |
Barbaaaaa ????
:mad: Ragazzi .... sono decisamente e seriamente preoccupato !!!! :mad: :mad:
E' un paio di giorni che il Barba non interviene in nessuna discussione !! :mad: Non lo conosco personalmente, ma quello.... "spaccamaroni doc." mi è istintivamente simpatico !! :-p Qualcuno di voi sa che fiene ha fatto ??? :confused: |
ehm... non lo conosco neanche io ma mi fa lo stesso effetto è simpatico ! ho letto che Vigliac lo ha rintracciato sullo Stelvio a prendere il solicchio...
. . . . vabbè ca@@i miei mai eh... :lol: :lol: :lol: |
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.
|
Stavo pensando la stessa cosa di Alex-lugano?
Ndo sta? CHILAVVISTO? |
Quote:
|
nenache io lo conosco e quoto quanto scirtto sopra i sui 20,000 post mancano! :lol:
|
A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.
|
Secondo me ha preso l'HP2 e non ha il coraggio di scriverlo...:lol:
|
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D |
Quote:
...quanto ci metterà a guarire?...così poi ti sfoghi di nuovo! :lol: |
Quote:
I bmw isti si suddividono in vari sottogruppi : GSisti, Rtisti, ecc.ecc. Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni. Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente. Adesioni ???? |
Quote:
io io io io io !!!! primo !!!! :lol: :cool: |
Tesserato ! :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |