Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Barbaaaaa ???? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=36941)

tonigno 29-07-2005 13:27

Barbaaaaa ????

:mad: Ragazzi .... sono decisamente e seriamente preoccupato !!!! :mad: :mad:

E' un paio di giorni che il Barba non interviene in nessuna discussione !! :mad:

Non lo conosco personalmente, ma quello.... "spaccamaroni doc." mi è istintivamente simpatico !! :-p

Qualcuno di voi sa che fiene ha fatto ??? :confused:

Alovox 29-07-2005 13:28

ehm... non lo conosco neanche io ma mi fa lo stesso effetto è simpatico ! ho letto che Vigliac lo ha rintracciato sullo Stelvio a prendere il solicchio...
.
.
.
.
vabbè ca@@i miei mai eh... :lol: :lol: :lol:

Dag 29-07-2005 13:33

E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.

ApiX 29-07-2005 13:51

Stavo pensando la stessa cosa di Alex-lugano?
Ndo sta?
CHILAVVISTO?

edivad 29-07-2005 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Dag
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 29-07-2005 13:53

nenache io lo conosco e quoto quanto scirtto sopra i sui 20,000 post mancano! :lol:

Dag 29-07-2005 13:55

A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.

gpboxer 29-07-2005 13:59

Secondo me ha preso l'HP2 e non ha il coraggio di scriverlo...:lol:

EnroxsTTer 29-07-2005 13:59

E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D

Janno 29-07-2005 15:14

Quote:

A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...quanto ci metterà a guarire?...così poi ti sfoghi di nuovo! :lol:

LoSkianta 29-07-2005 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D

Partendo dal presupposto che siamo tutti motociclisti, ci sono poi 2 macrogruppi : bmwisti e non-bmwisti.
I bmw isti si suddividono in vari sottogruppi : GSisti, Rtisti, ecc.ecc.

Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????

tonigno 29-07-2005 15:27

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????

io io io io io !!!! primo !!!! :lol: :cool:

Alovox 29-07-2005 15:27

Tesserato ! :!:

er-minio 29-07-2005 15:39

Quote:

Sono preoccupato. (Non per Barasmasma)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.