![]() |
Vendo GIACCA RALLY 2 PRO (GRIGIA)
Vendo giacca RALLY 2 PRO (Grigia), taglia 56, usata pochissimo, e completa di tutte le sue dotazioni.
E' inutilizzata, poichè sono sceso di qualche taglia, e 15 kg, e ormai ci ballo dentro. Il prezzo da me richiesto è di 380 euro. Ero alto 1.82 e pesavo 100 kg. Adesso sono sempre alto 1.82, ma peso 87 kg. La taglia 54 di BmW mi andava "corta di maniche", e per questo celsi la 56, che ha una vestibilità piu' comoda. La giacca è visibile e provabile a Bari, o, salvo accordi posso farvela visionare a Napoli o a Caserta, ed eventualmente potrei spingermi sino a Cssino/Frosinone. Non mi chiedete se il prezzo è trattabile, se poi la giacca non vi interessa. Non mi chiamate per sapere se la giacca è grigia, poichè l'ho scritto in alto che è grigia. Non è una Rally, non è una Rally 2, ma è una RALLY PRO 2. Infine, astenersi cercatori di foto e braccine corte, poichè non sono molto diplomatico nelle trattative, ed il primo che paga se la porta a casa, e, se nelle mie zone, gli offro anche una pizza e una birra. Per contattarmi: tel : ++39 346 7851577 mail : gianfrancoruggiero@yahoo.it |
Io opziono la pizza e la birra ......... la giacca non mi interessa ;)
UP UP |
Gianfrà sei un signore!!!:DCiao Uagliò!!!;)
|
Quote:
|
Appena capito dalle mie/tue parti ti chiamo!!!!
|
uppete, giacca sempre disponibile.
|
Se c'è qualcuno interessato, e disposto ad un baratto, con oggetti del mondo delle bdc o mtb, parliamone.
|
Nessuno di sana e robusta costituzione, interessato alla giacca?
|
Insieme alla giacca, vi regalo anche un paio di guanti BMW, invernali, nuovi. Taglia per mano grossa.
Non chiedetemi il modello, so solo che sono in pelle e tessuto, sono ancora nel cellophane, in un cartone in box, ed hanno una striscia con il velcro per la chiusura. Se non erro, si chiamano Allround. |
Giacca sempre in vendita, prezzo trattabile.
|
rimetto in alto.
|
ciao
mi puoi mandare foto e prezzo al massimo della trattativa a : ferdinandopozzati@yahoo.it grazie buona giornata |
Mandata mail ed mp. Ciao.
|
Sempre in vendita
|
Magari una proposta, no, eh?
|
Se il problema è il prezzo, parliamone. Devo monetizzare, quindi accetto le proposte.
Grazie |
up, e fatevi sto regalo di Natale. Mi piange il cuore a vederla così nell'armadio, giace lì inutilizzata. :(
|
Giacca sempre in vendita.
|
Prezzo trattabilissimo, devo monetizzare con urgenza.
|
Fatelo voi il prezzo, necessito di venderla con urgenza. Va bene per una persona di 1.80/1.85 con robusta corporatura.
|
ciao
ti ho contattato qualche post più indietro...è ancora disponibile la giacca?sono riuscito a provarne una....e la 56 è giusta,se mi mandi una foto e il prezzo super scontato a: ferdinandopozzati@yahoo.it grazie a presto |
Mi spiace. E' già venduta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |