![]() |
Ducati multistrada 2013
cosa cambia da quella di adesso???
http://www.dueruote.it/moto_scooter/...iamante=393764 a parte il paramotore e i faretti...intendo :lol: |
mah! ....però mi piace la colorazione PikesPeak :eek:
|
BLACK...anche a me....molto bello :eek:
|
Non so se è cambiata, però è bellissima!
1100 GS forever |
le froge non sono il massimo, secondo me.
|
affinate tante cose e uscirà con il nuovo logo che prevede 4 cerchi....
|
Cupolino rivisto per maggior protezione e minori turbolenze.
Fari a led (come la panigale) e rivisti nella forma (più alti e larghi ai lati). Motore dual-spark per una migliore fluidità ai bassi. Sospensioni autoadattive. Nuovo ABS con comportamenti differenziati in base ai riding mode. Nuove colorazioni. Nuovi allestimenti più orientati al touring. Nuovi cerchi. Sarà presentata a Colonia assieme al nuovo GS... giusto per mantenere la distanza...:lol: |
BIWU.....tanta roba allora.....davvero non vedevo tutte ste differenze..GRAZIE:!:
|
Quella con i faretti e le valige,non è male.
Peccato per le valige di plasica,veramente poco pratiche per viaggi lunghi e avventurosi,come dico alla ducati. |
Non e' la mia moto, ma e' una bellissima moto ! :!::!:
|
non è la mia moto, ma non mi piace!!
|
Per forza non è la vostra moto....
Ancora non si vende! using ToPa.talk... |
Le misure rispetto all'attuale? Vista così sembra più grossa e se fosse così direi non male
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Secondo me in versione simil-GS è veramente patetica.
|
Secondo me è bellissima, e con la GS non c'entra un caxxo. Gran moto!:)
|
Quote:
E per di più non fanno più la Sport ed è sparito tutto il carbonio, pure sulla P.P. :mad: |
La P.P. e' a dir poco meravigliosa ...chissa' se si possono mettere le valige..che ci faccio un pensierino..tanto a me del carbonio ne me ne puo fregare meno..serve solo per farla costare un botto..
|
Esteticamente non male, ma se anche le forcelle sono Ohlins peccato che non abbiano il colore "giusto"!!!!!!!!!:cool:
Un saluto, Luigi. |
Veramente bella. Lo era già prima, adesso ancora di più. Più bella, più motore rispetto alla nostra GS... meno male è più impegnativa da guidare sennò ci facevo un pensierino!
|
Bella bestia, pero si sta "GSando" e la GS H2O si sta "multistradizzando"!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |