![]() |
Vendo tablet asus tf300t wi-fi
Asus tf300t
Android v. 4.1.1 (ultimo aggiornamento disponibile) modello wifi colore blu notte pari al nuovo, nessun graffio, perfetto! Fatturato e fatturabile 07/2012 garanzia residua del nuovo (altri 22 mesi residui) regalo, oltre accessori originali, altro caricabatteria da parete + lettore usb specifico. altre caratteristiche qui. 250,00 incl. Sped. per info: Nicola 335sette3unouno3nove9 |
valuto scambio con:
nuovo ipad samsung galaxy tab 2 10.1 3g+wifi conguagli da definire. ;) |
Solo una domanda che ti vale come up. Perché scambi l'Asus con un Samsung galaxy tab 2 10.1? Te lo chiedo perché ho preso il galaxy una settimana fa ed ero indeciso rispetto alla'Asus... Ho scelto il Samsung per via del prezzo, ma trovo che l'Asus sia decisamente superiore.
|
Ciao, ho scelto l'asus perchè volevo un tablet solo wifi dal prezzo contenuto (avendo la connessione wifi sia in ufficio che a casa...)
lo cambio solo perchè vorrei anche la connessione 3g... |
Uppppppppppppppp
|
Uppppppppp
|
Ribasso a 350 + sped
;) |
Upppppppppppppp
|
Ribasso a 300 spedito!
|
mi puoi dire se è possibile collegare e leggere/scrivere su un HD esterno tramite usb?
|
Si luca, è possibile.
A differenza di Apple, Android riesce a farti leggere tramite l'applicazione preinstallata TUTTI i file presenti nell'hd esterno (video, pdf, file excel, word,.....) |
Comunque oltre alla memoria interna da 16gb, puoi utilizzare una SD fino a 64 gb. Quindi il totale max utilizzabile è di 64gb esterni + 16 interni!
|
Ritocco a 250 spedito!
Ragazzi e' nuovo, nessun segno di usura! Qualsiasi segno che troviate, scalo 100 euro! Fate voi..... ;) |
Uuuuuuuppppppppp
|
scusa, ma la tastiera mobile pad che si vede in foto è compresa o no?
|
No, la tastiera non è compresa nella mia vendita.
È possibile acquistarla, ovviamente, a parte come accessorio. ;) |
ti mando un MP
|
Risposto ;)
|
Lo prendo io ...:)
|
Venduto a bugiardo.
Si puo' chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |