![]() |
[VENDO] GoPro Motorport Hero Wide
Ciao a tutti,
Come da titolo VENDO la microcamera per registrazioni sportive: GoPro Motorport Hero Wide http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/2y9epuqa.jpg La detta videocamera, come si vede in foto è corredata da tutti gli accessori e la scatola originale. Usata veramente poco, funzionante al 100% come vedete ha anche l'attacco a ventosa per poterla usare anche al di fuori dell'ambito motociclistico : sci, auto, ecc... Vendo causa inutilizzo al prezzo di €130.00 piu spese di spedizione. Nb: è in vendita anche su ebay ma non metto link x non trasgredire al regolamento Qde. Preferito pagamento via Bonifico Consegna rapida con paccocelere (10€) Per eventuali informazioni md841978 at gmail.com |
Ciao, vorrei sapere se è in full hd.
Nn è la 2 vero?? Grazie mille Matteo |
gopro
Ciao, non è la hero 2.
è il primo modello, però devo dire che i filmati sono fatti con un'ottima risoluzione che non è quella delle action cam di bassa fascia. |
Si la conosco xchè è quella che uso ora con un amico, mi pare altino il prezzo non essendo neanche il modello 1 in fullhd..
Io sarei anche interessato ma non penso che quanto ti offrirei io possa coincidere con quanto sia disposto a scendere tu.. Fai conto che la fullhd 1 si trova a 100 euro... Tenendo presente ciò se ti va di dirmi l'ultimissimo prezzo (anche via mp) magari ci troviamo. Se ritieni a prescindere la mia offerta troppo bassa ti auguro comunque una buona e profiqua vendita. Saluti Matteo |
Venduta al di fuori del forum
si puó chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |