![]() |
Malga in tour.....
Buona giornata a tutti! Domani mattina parto per questo tour delle dolomiti: http://goo.gl/maps/jAOwd
avrei bisogno che qualcuno che conosce bene quei posti mi indichi una malga caratteristica dove mangiare a mezzogiorno, tipo malga peniola per intenderci o veneggiotta per chi le conosce. Ve ne sarei grato, a me piacciono molto posti caratteristici e magari isolati piuttosto che locali affollati. |
Ad ora di pranzo dove pensi più o meno di essere???
|
Malghe a metà settembre e metà settimana?
mmmh, la vedo dura. BTW posti interessanti lungo la strada e che conosco: - Faller (Fonzaso / Croce d'Aune / Col Falcon) > la Casera - da Mezzano a SX verso Gobbera/Canal San Bovo > LOZEN - Cavalese / Daiano > Tito Speck ti consiglio i taglieri e non i piatti, oltre alla birra - Strigno > Ranch dei Lupi - Scurelle > Rosy's Pub Non conosco ma ne ho sentito parlare bene della malga sul Lavazè, direzione nord, dopo il piazzale a destra, dovrebbe essere Malga Varena. |
Grazie geko, sei di molto aiuto, conoscitore della zona vedo. Farò tesoro dei tuoi indirizzi.
|
Penso di essere tra lavazè e passo san pellegrino, se non ci sono difficoltà.
|
a me me pias
|
Se sei in zona san pellegrino lasci la moto al passo ed in mezz'ora a piedi praticamente in piano arrivi al rifugio fuciade, frequentatissimo in alta stagione, forse adesso molto più tranquillo.
ti consiglio se sei più verso san martino una deviazione da fiera di primiero fino a passo cereda (strada bellissima). Da li prendi la stradina dietro la chiesetta e sali su a malga fossetta un posto bellissimo, isolato e molto tranquillo. qui tutte le info: www.fuciade.it www.malgafossetta.it buona mangiata :) |
Grazzzzieeeeeeee.....Busoooooooooo...............s ono stato oggi a malga fuciade.....stupendo posto, veramente eccezionale!! Ho mangiato anche bene, ma se mangiavo male andava bene lo stesso, visto dove mi trovavo. Tra l'altro ci sono arrivato in moto, perchè dal 16 di settembre e non so per quanto tempo, ci si può arrivare in moto. Ottimo veramente, meglio di malga peniola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |