![]() |
Gomme Anteriore AnakeeII per F800GS-NUOVA
VENDUTA LA POSTERIORE,
ANTERIORE DISPONIBILE VENDO A 80€ PREZZO ON LINE 104,00 http://www.pneumatici-pneus-online.i...0-21-54-V.html Ciao...semplicemente avevo già ordinato le gomme dal mio meccanico di fiducia...e poi ho deciso di cambiare moto... quindi mi ritrovo delle anakeII come da titolo, nuove, mai montate...2012 solo ritiro a mano. le gomme si trovano ancora dal mio gommista, zona Porta Genova. Mi ha proposto anche un prezzo montate...250,00.quindi 210,00 solo le gomme e 250,00 montate. iva compresa e fatturabile in vendita su altri canali |
|
un uppetino per il mio amico gomme nuove immacolate e lui e' super simpatico.....
|
Io sono interessato, abito a Lecco, ma il prezzo sarebbe da rivedere..se interessato fammi sapere.
|
il prezzo mi sembra onesto considerando che è iva inclusa...posso venirti incontro per la consegna nel caso..
|
Ti ringrazio, ma le compro nuove a 190€ e me le trovo a casa, non mi conviene proprio
|
Azz grazie che me lo dici..go provato a cercarle on line ma nn riuscivo a trovarle e nn avevo molto tempo. Purtroppo 210 è il prezzo che le pago io...
Mi dici dove le hai trovate on line e pii chiamo il mio gommista e provo a litigarci... Sent from my accrocchio |
Guarda, un qualsiasi negozio di gomme online le mette intorno alle 190€..gommamoto, gommadiretto, penusonline, tyreone..chi più chi meno ma siamo li
|
Niente lui sotto i 210 nn scende, posso metterci io la differenza visto che nn me ne faccio niente e nn posso certo tenermele...
La caxxata l'ho fatta io del resto... Dimmi tu Sent from my accrocchio |
rivedo il prezzo:
190 le gomme 240 con montaggio presso officina zona navigli. iva compresa possibiltà di fattura |
VENDUTA LA POSTERIORE,
ANTERIORE DISPONIBILE VENDO A 80€ PREZZO ON LINE 104,00 http://www.pneumatici-pneus-online.i...0-21-54-V.html |
Nessuno vuole l'anteriore!!!
Inviato da myAle |
Uppete!!!
Inviato da myAle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |