![]() |
Ponte sollevatore idraulico
questo qui MODELLO DA 400KG ..... COME NUOVO......
http://tongrunjacks.b2bage.com/produ...quipments.html http://imageshack.us/a/img163/4705/k...8fi6oibpjs.jpg Uploaded with ImageShack.us 80 € ritiro di persona o zona cusano milano oppure 105 € spedito dove volete con paccoceleremaxi |
per favore... si puo' correggere il prezzo??? ... avevo preso quello in vendita ma del modello piu' pesante
85€ spedito. GRAZIE |
Coda a mano, trattabile???
|
per ora no, considera che e' pari al NUOVO.
|
Ciao, mi metto in coda.
|
PLAYMAKE PRIMO coda, poi tiburzi... datemi conferma entro oggi pom-sera... ho altre 2 richieste....
|
I lascio, ma ti ricontatterò per la marmitta ;p
|
quando vuoi..no problem....GRAZIE CMQ. ciao
|
Salve,
confermo, hai messaggio privato con i miei dati attendo i tuoi. Grazie |
ponte libero.... causa mia negligenza-superficialita'.... :mad::mad::mad:
ho calcolato male le spese di spedizione.... pensavo di cavarmela con un semplice pacco ordinario... invece x soli 2,5 kg. in posta non lo fanno passare ne' per ordinario ne' per paccocelere 1 o 3 dato che pesa 32,5 kg... fuori misure e peso.... x cui l'unica alternativa e' il servizio paccocelere maxi che costa 30,25€ ...quindi a questo punto e' preferibile la consegna in zona milano, como,monza,varese praticamente gratis o da me (cusano milanino o milano zona centro) oppure nelle zone elencate. per favore chiedo di correggere prezzo annuncio: 80 € ritiro di persona o zona cusano milano oppure 105 € spedito dove volete con paccoceleremaxi ringrazio il gentilissimo e cordiale andrea(tiburzi) per il disguido e la comprensione pardon..... ;);) |
:thumbup:
Nessun problema. lamp |
Per 80 lo prendo io che sono di Monza.
Dammi le coordinate e un numero di telefono e vengo a prenderlo anche domani sera Ciao Glauco |
ok, va bene... PM per te...
|
VENDUTO AL cordiale glauco(apachege) . si puo' chiudere, GRAZIE!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |