![]() |
Ho visto un uomo nudo...
...e non dico altro.
Adesso venitemi dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
.... Che vuoi dire .... stella .... pazza ..... selvaggionaaaa??'' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io mi accosto al muro.... :sex:
non si sa mai... |
belin come siete maliziosi... non intendevo in "quel" senso... :cool:
però... ripeto... ho visto un uomo nudo... :lol: :lol: :lol: Chi c'era.. PARLI ! :lol: :lol: :lol: |
Ma mi risulta che sia un lungagnone che si è fatto il bagno a Vesima con il pinolo di fuori, vero?? :lol: :lol: :lol:
|
Vai un pò più in là, Serir. Mi accosto anche io al muro, vah.......
|
Anch'io, anch'io!!!!! :puke:
Che brutto!!! :( Sembrava una vignetta di Forattini, quasi quasi un lombricoide. Avete presente quando disegna Veltroni??? Ecco.... PEGGIO :sign10: |
...Beh....
spiaggiata... ore 22:30 circa.... ..ancora parecchia gente.... ..parecchi bambini, anche... ..."cazzo non ho il costume"..... il resto immaginatelo... :lol: :lol: :lol: |
Per di più illuminato a giorno dai fuochi di Arenzano. :lol:
Povera Miky, è rimasto scosso pure l'Iperventilato :confused: |
Dopo qualche birretta e una bella pizzotta (che ha seguito una piadina sbranata a casa prima di uscire) ero bello rilassato sdaiato sulla spiaggia a guardar le stelle... prima di perdere un attimo la connessione :rolleyes: (non stavo russando, quindi non dormivo!!) ho beatamente ammirato le grazie in costume dello zainetto di Patafrù che leggiadramente andava a fare il bagnetto.... :eek: :eek: :eek:
...Riaprendo gli occhi mi son invece trovato davanti cotanta scena..... :confused: :tard: :sad5: :shaking: |
è vero è vero....
Ricky ventilconvettore è sbiancato ed ha avuto i sudori freddi per tutta la serata.... :lol: :lol: ..la iena.. beh... non ha detto nulla... ma rideva, rideva, ridevaaa...... (un motivo ci sarà, no ??) ..poi le solite palle con "sapete l'acqua è fredda".. ecc ecc.... :( ho in mente un bel nick... pisellino pisciolo :lol: :lol: :lol: |
Però a 'sto punto fallo il nome Bleach!!! :lol: :lol:
Tanto lo sappiamo già :lol: :lol: Mi risulta che sia ricercato dalla buoncostume, è vero?? |
un uccellino ( sic :lol: ) mi ha detto che la parte piu' evidente era cmq un' ANGURIA ...
|
Quote:
cosa il pisello ?? No no.. quello lo sta cercando la scientifica.. sai che riescono a trovare anche cose minuscole... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Belin lo credo..sai le pinzette e il micrsoscopio :lol: :lol: :lol: |
Ecco cosa vuol dire KLT
Ki L'ha Trovato :( :( :( :( |
io dico che vi faceste una marea di K...I vostri non sarebbe male
chi ha aperto sto 3ad fa il bagno con mutandoni mutande medie mutandino e tanga di un po' bleach hai paura che ti prenda freddo??? |
Quote:
SHARK.... uno se ne sta seduto sul bagnasciuga a gambe larghe e si vede arrivare uno squalo fra le cosce oHH ma che volevi farmi???? porco!!! :confused: |
Quote:
Alla presenza pure del Fedmaresciallo Brugola, di Lady Boscaiola, di Miss Nanna e dei frequentatori tutti del boschetto!! Che sia lui l'orsetto dai piedi di balsa?? |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... LuiGGGi oggi è peggio di una vecchia bagascia !!! :lol: :lol: :lol:
|
ma dico? vi stupite solo per quanto era piccolo... succede
a vedere le vostre brutte fazze ce n'ha anche motivo..... |
o bagassaaaaaaaaaaa !!! Si scherzaaa !!! Potevi anche averci l'uccello di John Holmes che COMUNQUE ti avremmo rotto col fatto del "piccolino"... essùùùù :lol:
|
Quote:
vuole screditarmi agli occhi della iena :confused: e del suo e mio amico elfo :lol: |
Quote:
.... mi bastava una mano per reggerlo e fare pipì.... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |