![]() |
Sella SR Sellerie F800GS / F650GS Twin [VENDUTA]
Oggetto venduto fuori dal forum
Vendo sella per F800GS / F650GS Twin prodotta da SR- Sellerie. Viene prodotta su base originale BMW, quindi monta come l'originale, è in condizioni pari al nuovo, buona imbottitura e ottimamente rifinita. Costo del nuovo pari a 370€, vendo a 220€ (più eventuali 10€ di spedizione). Possibilità di vederla/provarla senza impegno, per info chiedete pure. Ho lasciato le foto a casa, stasera le pubblico direttamente, in ogni caso le potete vedere qui Link annuncio con foto (l'annuncio è il mio, la sella è quella in vendita) |
|
Up :) disponibile
|
Ciao c.82. Mi puoi dire da cosa e' composta l'inbottituta della sella. Se è spugna con memoria di forma,se è' presente lo scasso anti prostata,se c'è' del gel ecc. Grazie mille e ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'imbottitura è realizzata in TetraFoam, e conformata in modo da ridurre le sollecitazioni nella parte centrale, mentre il rivestimento è realizzato in materiale traspirante
|
Per adesso grazie. Ci penserò. Ero in procinto di prendere la touratech ....valuterò. Per adesso grazie e ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La Touratech è molto dura, ha una bella forma e un'ottima seduta..ma il materiale è veramente tosto!
Chi acquista oggi, riceverà in regalo una leva cambio snodabile Wunderlich, usata ma in ottime condizioni :cool: |
Disponibile..offerta del giorno:
- 200€ + ss per la sella - 220€ + ss per la sella e la leva del cambio |
ora sono a corto di grana... se ti rimane per un po'.. magari ci ripenso.. sorry
|
Detto terra terra..il primo che paga se la piglia ;)
|
UP..disponibile
|
Quant'è + o - alta rispetto alla standard BMW?
|
Indicativamente è come la standard, rispetto alla comfort è leggermente più bassa (si parla di 1-2 cm, credo)..mentre la seduta del passeggero è più alta.
Entrambe le sedute, rispetto alla standard che "scivola" in avanti, sono in piano. |
Disponibile :)
|
A breve ho da vendere anche una coppia di paramani originali in ottime condizioni..il tempo che mi arrivino i bilancieri originali!
Se qualcuno fosse interessato al blocco intero mi faccia sapere :) |
Up..disponibile
|
Nessuno interessato?
|
Oggi dovrei cambiare i paramani, quindi probabile che diventino disponibili pure loro
|
Sella venduta fuori dal forum, potete chiudere grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |