![]() |
Problema con le pastiglie freni
Ho provato a inserire la richiesta nell'apposito sito ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposte.:rolleyes::rolleyes::(:(
Spero che tra noi ci sia qualcuno che mi possa aiutare.:eek::eek: La settimana scorsa ho sostituito le pastiglie e ho collocato le copiglie in oggetto in un contenitore per evitare di seminarle nel box, sf..a vuole che maldestramente ho colpito il contenitore che si è rovesciato nell'unico tombino presente,:mad::mad: da quì la mia richiesta. Avrei la necessità di reperire le copiglie di sicurezza montate sui perni di fissaggio delle pastiglie. In commercio ho trovato solo il perno completo di copiglia a 14€... una esagerazione per avere la sola copiglia che costerà al massimo pochi centesimi.:confused::confused: Un grazie anticipato a tutti per le risposte.:!::!::!: |
prova vedi su realoem...li se il pezzo esiste singolo trovi il codice ed il prezzo,vai dal conce con il codice e lo fai ordinare...
oppure chiama la brembo.....!! Ciao |
ahahahah il tuo avatar è più che azzeccato per questa vicenda! :lol:
|
Quote:
Al momento, come suggeriva il Veterinario:!::!:, ho contattato Brembo vediamo cosa succede.:rolleyes::rolleyes: |
Consiglio 2: se hai tempo da perdere e ce l'hai comodo passa da un rottamaio o simili, le coppiglie mi sa che son più o meno tutte uguali per le brembo.
|
la butto lì.
Non è che in ferramenta hanno delle coppiglie di varie misure ? |
Certo che si...
Ci vai con il perno e torni con pure la copiglia. using ToPa.talk... |
Sta presidentessa prima o poi la devo conoscere è troppo...!!! E' TROPPO... AVANTI!
Grazie MECO, ma i ferramenta della zona li ho passati tutti e quando gli chiedi una copiglia elastica con filo da 1mm si mettono a RIDERE. Forse è meglio se faccio il giro dei rottamai come dice GHIAIA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |